ciao senti io vorrei collegarmi tramite wifi al mio modem alice (modem con le 2 antenne) e ho un nokia 5530 come faccio?
io inserisco la chiave precondivisa, si connette e poi al momento di andare su google mi dice Web: nessuna risposta dal Gateway! perché ???
Ciao ho da poco preso un Sony Ericcson Vivaz con il quale ho lo stesso identico problema.Mi si connette alla rete wifi immettendo la la chiave wep ma al momento di aprire la pagina di navigazione mi da questo messaggio WEB:nessuna risposta dal gateway!Tu sei riuscito a risolvere?Come?Ciao grazie
MALDIPOLLA
Posti1Data di registrazionelunedì 6 dicembre 2010StatoMembriUltimo interventolunedì 6 dicembre 20107 6 dic 2010 alle 23:02
Mi hanno detto che il problema è del modem conle due antenne Alice Gate 2 plus, cè l'ho anch'io, e che l'unica soluzione da adottare è quella di acquistare un nuovo modem dopo aver specificato al negoziante che ti serve x collegarti anche con il telefonino.
appena risolvo vi farò sapere, ciao
io col 5530 e modem alice gate plus mi connetto alla perfezione...dovete solo confguare bene il vs telefono con chiave wpa e il router ve lo accetta senza problemi, anzi...
ragazzi ho lo stesso identico problema. Ho un LG T310i e mi si collega al modem ma al momento di andare nel browser nel cell. mi dice: impossibile trovare host richiesto, non so che fare aiutatemi!! Grazie in anticipo
25 dic 2010 alle 21:40