Problema memoria sms su W395 sony ericsson

Chiuso
Bettina - 7 lug 2009 alle 16:55
 verdino - 12 ott 2009 alle 19:33
Ciao,
ho ricevuto un W395 alcuni giorni fa, dopo aver inviato e ricevuto alcuni sms, mi dice che non c'è più memoria e sono forzato a cancellare sms che non ho voglia di cancellare.
qualcuno sa dirmi se c'è un'impostazione da dettare nel telefonino per risolvere questo problema ? o questo non centra col telefonino ? c'è una soluzione ?
grazie 1000

3 risposte

ma come si risolve nn l'ai scritto praticamente dovremmo spostare la memoria telefono a memoria scheda estena ma nn lo fa nn ce la opzione voglio il mio vecchio nokia lo riempivo di messaggi ora al 20esimo o circa di ce memoria pienaaaa a
2
ciao ho lo stesso cellulare e esattamente lo stesso problema, ho già scritto in alcuni forum ma non ho ricevuto risposta che mi risolve il problema, rimaniamo in contatto Bettina se vuoi cosi se uno di noi trova una soluzione la condivide coll'altro
0
semplice ragazzi.
io l'ho scoperto solo dopo averlo comprato, in forum dispersi nei piu' disparati angoli della rete, sopratt stranieri.

Il w395 e' fatto dalla sagem, non dalla sony. Quindi il software ha diverse incongruenze rispetto ai software 100% sony, e questo l'ho notato sia perche' prima avevo il k550, sia perche' mia morosa ha il w850 e diverse cose differiscono di molto.

- memoria sms
- gestione visualizzaz immagini
- no zoom visione immagini
- 1 sveglia
- no rename dei profili
- batteria piu' breve
- eccecc..

..queste le prime cose che mi vengono ora a mente....ma ogni giorno bestemmio ricordando la differenza coi veri sony.

unica nota positiva e' ke i sagem sono cellulari antiproiettile, e quindi mi durera' un bel po' o_o

La rottura di palle e' che queste cose prima non te le dicono. zio bono.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY