Computer lentissimo

Chiuso
galaxy 74 Posti 1 Data di registrazione sabato 29 maggio 2010 Stato Membri Ultimo intervento 29 maggio 2010 - 29 mag 2010 alle 14:23
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 - 30 mag 2010 alle 00:28
Ciao,



mi chiamo galaxy,vorrei sapere se fosse possibile come mi posso comportare visto che il mio cpu da un paio di mesi è lentissimo a caricare windows all'avvio e spesso è lento anche con qualsiasi tipo di programma sopratutto con msn.e da un paio di settimane è lento pure su internet o fatto scansione con avs antivirus e mi dice che o file infetti in windows ma non me li ripara, uso anche c cleaner ma niente vi ringrazio per la vostra collaborazione ciao a tutt

1 risposta

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
30 mag 2010 alle 00:28
Scarica e installa -->questo programma<<--
Aggiornalo e fai una scansione completa del pc e se trova qualcosa segui le istruzionia video per pulire il sistema.
Dopo di che riavvia il pc
Installa -->>questo programma mettilo in una cartella che non sia sul desktop, lancialo e clicca su "Do a system scan and save a logfile" Verrà salvato un log (report)su file di testo che trovi nella stessa cartella dove hai messo il programma, copia il risultato qui e vediamo il da farsi
Ciao
6
Unisciti ALLA COMMUNITY