Profilo Facebook con restrizioni

digitaleye Posti 1 Data di registrazione lunedì 3 luglio 2023 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 3 luglio 2023 - 3 lug 2023 alle 10:59

ciao a tutti

sono un grafico pubblicitario con partita IVA e volevo fare pubblicità alla mia attività attraverso Facebook.
Con mia  sorpresa scopro che il mio profilo è sottoposto a restrizioni

"Account con restrizioni

  •  Data delle restrizioni: 13 apr

Il tuo accesso alla pubblicità è stato sottoposto a restrizioni per motivi di sicurezza. Ciò significa che non puoi pubblicare inserzioni o gestire account pubblicitari. Per ripristinare il tuo accesso alla pubblicità, conferma la tua identità. In questo modo, cerchiamo di prevenire frodi e furti d'identità sulla nostra piattaforma."

Ho inviato il documento di riconoscimento come da modulo di FB, e da allora nessuna risposta (c'è scritto che entro 48 ore si riceve risposta).
Ma l'assurdo è che dopo l'invio, sulla pagina leggo questo:
"Hai avviato una richiesta di controllo del tuo accesso alla pubblicità, ma non l'hai completata. Hai 13 giorni per completare la tua richiesta prima che l'accesso alla pubblicità venga limitato in modo permanente.Questo processo può richiedere fino a 48 ore dopo l'invio."
Procedendo mi riappare il modulo per inviare il documento di identità, che ho già inviato.
Come posso risolvere???
Grazie

Potrebbe anche interessarti:
Unisciti ALLA COMMUNITY