Fai una domanda
Ciao, ho acquistato la webcam, l’ho collegata e la telecamera va benissimo mentre il microfono non va. Come faccio ad attivarlo?
Salve a tutti. Ho un TV Sharp modello LC32LE510E che improvvisamente non legge i dispositivi USB. Fino a poco tempo fa nessun problema. Ho provato diverse pen drive, in diversi formati, formattate lentamente, inizializzate con diversi software, ma niente. A volte, quando provo ad inserirla, una volta disconnesso mi dice dispositivo scollegato, ma di fatto, non la legge. Volevo fare un aggiornamento firmware, ma senza usb non è possibile. Ho pensato ad un reset della Eeprom, ma non la trovo, così da fare un bridge ai pin 5-6, ammesso che serva a qualcosa. Ho inizializzato alla prima installazione più e più volte, ma niente Cosa posso fare? Qualcuno...
Ciao, a tutti dopo aggiornamento a window 10 la mia camera del portatile asus si vede capovolta, ho provato tutte le maniere ma niente da fare, premetto che il mio è un portatile asus modello x52dr questi sono i dati della cam USB\VID_04F2&PID_B1E5&REV_2069&MI_00 USB\VID_04F2&PID_B1E5&MI_00 qualcuno puo' aiutarmi grazie
Salve, da quando ho installato windows 10 la webcam integrata è capovolta. USB\VID_04F2&PID_B1E5&REV_2069&MI_00 qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
Ciao io non so come trasferire i file da telefono alla USB via cavo
Ciao, improvvisamente la mia TV SONY non riconosce una chiavetta USB. Ho già provato a formattare la chiavetta nelle due modalità (NFTS e l'altra) ho eseguito anche un checkdisk con relativa correzione degli eventuali errori. NIENTE ! La TV non riconosce la chiavetta. Mi potete suggerire qualcosa ? Grazie Francesco Configurazione: Windows / Chrome 60.0.3112.113