Configurazione modem

Segnala
-
 guest -
Ciao,
Come faccio a configurare il modem tp link da telefono perche non ho un pc?

Configurazione: Android / Chrome 77.0.3865.92
Potrebbe anche interessarti:

5 risposte

Qual'è il modello esatto del modem tp link ?
Connettiti col telefono via wi-fi alla rete del modem, digita nel browser l'indirizzo ip del modem(questo dovrebbe essere scritto su un'etichetta sotto il modem stesso),esegui l'accesso al modem tramite user name e password,quindi dal pannello di controllo configura i parametri che desideri.
1
Grazie

Siamo lieti di averti aiutato! Ti siamo stati d’aiuto? Lasciaci una recensione! Valuta CCM

CCM 1624 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Sei sicuro che le credenziali di accesso siano admin per entrambi? Non è che sono state cambiate? Guarda sotto il modem,dovrebbero essere riportate lì quelle di default.Altrimenti esegui la procedura di reset del modem e poi prova nuovamente ad accedere.
1
Grazie

Siamo lieti di averti aiutato! Ti siamo stati d’aiuto? Lasciaci una recensione! Valuta CCM

Grazie per i tuoi consigli ..ho risolto con un pc che ho dovuto farmi prestare per farlo ma le credenziali erano quelle solo che facendolo con il telefono mi bloccava la pagina e nn riuscivo ...
Bene.
L'importante è aver risolto.
Grazie per aver riferito. Ciao.
1
Grazie

Il modem e tp link TD-W8961N ma dal mio telefono samsung j5 2017 non riesco a configurare il modem non ho un pc come posso fare?
Te l'ho già spiegato come devi fare. Leggi bene la mia risposta.
Ho provato a farlo mettendo usname e password admin ad entrambi non mi fa andare avanti mi blocca la pagina...