Problemi accesso Facebook

Chiuso
Enrica - 27 set 2019 alle 11:40
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 3 ott 2019 alle 13:23
Ciao,
Facebook mi ha chiesto il numero di cel per conferma, l’ho inserito, mi ha chiesto una foto con il mio volto e l’ho inserita ma ancora non mi fa accedere e quando vado nella sezione per mandare i documenti dice che questo account non è bloccato ma con il profilo del mio ragazzo non lo trovo...???? quello che più mi dispiace è che ho creato una pagina a scopo terapeutico personale (per avere uno scopo in quanto mi sono depressa) e ora ho perso tutto ????????


Configurazione: iPhone / Chrome 76.0.3809.123

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
27 set 2019 alle 13:32
Ciao Enrica,
mi dispiace tu abbia dovuto affrontare una depressione, posso ben capire che non è affatto facile! Purtroppo, però, Facebook essendo utilizzato da milioni di utenti ogni tanto fa le bizze. Nel tuo caso specifico, però, mi pare di capire che forse tu hai precedentemente impostato la non ricerca del tuo profilo sul social, è possibile? Dalle impostazioni, infatti, si può evitare che altre persone ti trovino. Prova a recuperare la password, come se tu te la sia scordata ed eventualmente il mio consiglio è quello di contattare direttamente l'assistenza Facebook.

facci sapere,

un saluto dal team CCM Italia
1
Ciao io ho contattato sia l’assenza Facebook e anche dopo dal account disabilitato ho mandato i documento mio di identità ma ancora nulla...non capisco anche perché ho l’account Instagram associato a Facebook ma ora sono penalizzata nei social e non vorrei dover rifare entrambi gli account anche perché è un impresa aumentare follower su Instagram (almeno per me)
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
3 ott 2019 alle 13:23
Ciao,

di norma possono passare 15 giorni dalla richiesta di attivazione (e anche di più), prova ad attendere prima di aprire nuovi account.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY