Dispositivi connessi sul mio account Facebook

Risolto/Chiuso
Vincenzomirandabosketto - Modificato il 30 nov 2018 alle 12:00
 vincenzomirandabosketto - 30 nov 2018 alle 17:57
Volevo cambiare la password di Facebook e mi sono accorto che c’erano tanti dispositivi connessi sul mio account vedevo che si erano connessi da posti che non sapevo mai di esserci stato!!! Aiutatemi ora ho chiuso l’account ma voglio riaprirlo al più presto

2 risposte

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
Modificato il 30 nov 2018 alle 12:09
Ciao,

Hai notato per caso movimenti strani sulla tua bacheca che ti possano far pensare ad un hacker in possesso dei tuoi dati? Spesso Facebook riconosce, tramite geolocalizzazione, posti diversi da quelli in cui ci si trova realmente, non so esattamente perché, ma molte località precise non le riconosce.

Ti consiglio di leggere questa nostra guida per capire come chiudere le connessioni Facebook dai vari dispositivi da cui sei certo che ti connetti. Fatto questo puoi cambiare la password senza problemi. Nel caso in cui, è probabile che qualcuno ti abbia rubato la tua identità, contatta l'assistenza Facebook.

spero di esserti stata d'aiuto,

facci sapere se risolvi,

a presto! ;)
Claudia Scarciolla

Content Producer & Community Manager - CCM Italia

2
vincenzomirandabosketto
Modificato il 30 nov 2018 alle 17:42
Me ne sono accorto perché ho 700 amici e non c’era nessuno connesso, mi sembrava strano e volevo cambiare la password e mi sono accorto di altri dispositivi connessi!
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
30 nov 2018 alle 17:42
Ah, ora capisco! Quindi hai provato la procedura e aggiornato la tua password?
0
vincenzomirandabosketto
Modificato il 2 dic 2018 alle 17:51
Si ho aggiornato la password
0
Unisciti ALLA COMMUNITY