Fai una domanda
Ciao, su tutti i CD che possiedo c'è un file che non riesco a cancellare ho provato a formattare con CopytoDVD e CDBurnerXP ma niente aiutatemi per favore
Salve a tutti! Sono nuova da queste parti, vengo subito al dunque: ieri inserisco nel mio computer-è un desktop-un cd. Notando che quest'ultimo risulta vuoto, premo il tasto per estrarlo dal pc. Ebbene, il vassoio esce senza cd. Dov'è finito il disco?! Controllando mi rendo conto di aver inserito il cd al di sotto del vassoio . Ora il problema è che il cd è rimasto incastrato, con le dita riesco a toccarne un'estremità. Il vassoio, nonostante ciò, funziona...cioè scorre, un po' a scatti, dopo vari tentativi (poiché c'è il cd sotto che fa un po' attrito). Quindi la domanda è: come posso estrarre il cd, senza fare ulteriori danni? Aiutatemi!!! :(
Ciao, non voglio fare della pirateria semplicemente vorrei masterizzare la mia musica per lasciare i cd originali a casa e ascoltare la mia musica in macchina senza la paura di graffiare i miei cd. non so come rimuovere la protezione della scrittura dai cd. Grazie della risposta in anticipo
Ciao, devo masterizzare su un dvd di 4.7GB un film di 74 minuti , come devo fare?