Segnala

Wi-Fi conesso ma non naviga [Risolto]

Chiedi aiuto Damnwifi9 11Posti lunedì 25 aprile 2016Data di registrazione 30 aprile 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 30 apr 2016 alle 20:51
Salve.
È da una settimana che non riesco a navigare,giocare usando Internet o usare Skype, sul PC mi dice che sono conesso ma non riesco a fare nulla...
Ho provato a cercare una soluzione scrivendo nella casella dello Start,quello Indentifica e risolvi problemi di rete,e mi da uno o più protocolli mancanti nel computer,che devo fare?
Altro... 
Utile
+0
moins plus
Il modem/router è allineato regolarmente? Le luci sono tutte accese? Se ti colleghi tramite cavo di rete riesci ad accedere ad internet?Se non l'hai già fatto,prova a riavviare sia il router che il pc e poi riprova.
guest- 27 apr 2016 alle 08:47
Ok,accedi al router da un'altro pc,vai alla sezione wireless e cambia il canale radio,imposta 1,6 o 11 Dopodichè elimina sul pc dalle reti note tutte le reti wi-fi memorizzate in precedenza compresa quella attualmente in uso,quindi riprova a connetterti inserendo correttamente la password wi-fi.Fai sapere.
Rispondi
Damnwifi9 11Posti lunedì 25 aprile 2016Data di registrazione 30 aprile 2016 Ultimo intervento - 28 apr 2016 alle 15:51
Ohhh..
Oggi ha funzionato,thanks
Rispondi
guest- 28 apr 2016 alle 16:09
Se ci dici anche che cosa hai fatto così che la tua soluzione può tornare utile a qualche altro utente col tuo stesso problema.Grazie.
Rispondi
Damnwifi9 11Posti lunedì 25 aprile 2016Data di registrazione 30 aprile 2016 Ultimo intervento - 30 apr 2016 alle 19:24
Beh.dopo che ho eseguito i tuoi ,mi è tornata la conessione il giorno dopo,non so se sono stati i tuoi metodi comunque grazie
Rispondi
guest- 30 apr 2016 alle 20:51
Grazie a te.Ciao.
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!