Segnala

Non ricevo sms da Facebook [Risolto]

Chiedi aiuto lucia160270 3Posti domenica 19 maggio 2013Data di registrazione venerdì 24 maggio 2013 Ultimo intervento - Ultima risposta 24 set 2014 alle 10:50
Ciao. Avrei bisogno di aiuto per rientrare in Facebook. Ho dovuto cambiare password e all'ultimo passaggio mi dice che devo inserireil codice inviato per SMS. Peccato che il codice non arriva!!! Ho provato a cambiare account, ho provato a farlo da altri cell e da altro PC ma niente da fare! L'ultimo passaggio è inserire codice di 6 numeri che deve arrivare per SMS ma che di fatto non arriva! HELP.......Grazie
Altro... 
Utile
+2
moins plus
ciao,

compila questo modulo e mandalo a Facebook
Moreina 7Posti domenica 2 marzo 2014Data di registrazione mercoledì 5 marzo 2014 Ultimo intervento - 3 mar 2014 alle 14:48
Casamarce grazie per l'aiuto..Ho inviato la richiesta ,compilando il modulo..Hai ragione ,ho peccato su facebook,ma come ben dici tu,il problema é anche wind!! Chissà quanto altro tempo ancora passerà x riavere il mio contatto :( . Ma sarebbe giusto inviare anche la richiesta con documento di identità ?
Rispondi
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 3 mar 2014 alle 14:51
Beh quella è una cosa che fanno per proteggere te, altrimenti chiunque può fare questi passaggi al posto tuo e rubarti l'account... non pensi?
Rispondi
Moreina 7Posti domenica 2 marzo 2014Data di registrazione mercoledì 5 marzo 2014 Ultimo intervento - 3 mar 2014 alle 22:27
Casammarce ,per motivi miei, su facebook sn registrata cn un nome diverso dal mio ,inviando la mia carta d'identità ,risulta solo la mia data di nascita eguale a quella che ho su facebook.. Cosa può accadere nel mio caso?Potrebbero chiudermi il contatto ,perche nome e cognome non corrispondono a quelli su carta di identità !? :( Grazie .
Rispondi
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 4 mar 2014 alle 09:31
Ci sono anche le foto sul tuo account =) e foto sulla carta d'identità.. Mia moglie ha avuto lo stesso problema e gli hanno riattivato l'account grazie alle foto =)
Rispondi
Moreina 7Posti domenica 2 marzo 2014Data di registrazione mercoledì 5 marzo 2014 Ultimo intervento - 4 mar 2014 alle 10:47
Grazie mille,mi sento più sollevata!!
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
grazie!!!
n00r 20180Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato 3 dicembre 2016 Ultimo intervento - 21 mag 2013 alle 10:21
figurati! :-)
Rispondi
ste- 27 feb 2014 alle 09:35
Ragazzi stesso problema ma come faccio ad allegare la foto del documento a quel modulo?
Rispondi
Entoni- 24 set 2014 alle 04:17
Ciao ragazzi io non ricevo alcun Messaggio non riesco ad entrare piu a Facebook
Da 4 Quattro Giorni ho provato con un altra email niente non riesco ad accedere al mio account qualcuno puo aiutarmi. ??
Rispondi
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 24 set 2014 alle 10:50
Ciao,
leggi QUESTO ARTICOLO c'è tutto quello che devi sapere su come risolvere e su come evitare il problema in futuro
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Ciao a tutti,
per capire meglio come funziona il sistema gi gestione accessi Facebook vi rimando a questo articolo:

http://it.ccm.net/faq/2345-facebook-gestire-gli-accessi-e-i-codici-di-accesso

Spero di farvi chiarezza =)

Ciau
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!