Chiedi aiuto Segnala

Problemi accesso FB

rosy79 1Posti lunedì 16 aprile 2012Data di registrazione lunedì 16 aprile 2012 Ultimo intervento - Ultima risposta il 17 ott 2012 alle 15:10
Ciao,
marito è da ieri che non riesce ad entrare sul suo profilo. Al momento dell'accesso, appena inserisce nome utente e pw, si apre una pagina con su scritto: Dedica qualche minuto del tuo tempo a rendere sicuro il tuo account Facebook
Recentemente si è verificato un problema relativo alla sicurezza in un sito non correlato a Facebook. Facebook non è stato colpito direttamente dal problema, ma il tuo account Facebook potrebbe essere a rischio se usi la stessa per entrambi i siti.
Come precauzione, ti guideremo attraverso una breve procedura per rendere più sicuro il tuo account. Ci vorranno solo alcuni minuti.
Ecco, avrà fatto questa operazione decine di volte, e ogni volta ha inserito una pw diversa - come richiesto dalla procedura - ma pare che il sistema sia entrato in loop perchè non si sblocca. Dal centro assistenza non arriva nessuna risposta. Come fare? Grazie dell'aiuto!
saperne di più 
Risposta
+4
moins plus
....ben arrivati anche voi nel club degli "sfortunati"....problema non risolvibile bisogna attendere che i signori di facebook si degnino di sbolccare la situazione...il mio account fa così da 3 giorni!!! Ciao Loretta
n00r 15845Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 2 luglio 2015 Ultimo intervento - 23 apr 2012 alle 12:41
si è possibile quando si ha più di 800 milioni di utenti :(
Rispondi
skay- 24 apr 2012 alle 10:00
ho capito...ma è un problema che abbiamo in molti!!! cosa fare???? come fare a mandare una e-mail?
Rispondi
micky- 2 mag 2012 alle 12:13
Oggi è 2 Maggio e non riesco più ad entrare in facebook.Mi dice che il certificato è scaduto o non è valido.......ufffi!!!!!!!! aiuto Ma non penso dipenda da me!!!!
Rispondi
dddd- 10 mag 2012 alle 13:37
ho lo stesso problema
Rispondi
fabio- 14 giu 2012 alle 21:07
a me dice che ci potrebbe essere un malintenzionato dietro a face aiuto
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
non riesco a connetermi a facebook problema certifiato scaduto aiuto
tony sanna- 10 mag 2012 alle 15:45
non capisco il perche
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
Sono mesi che non riesco ad accedere neanche google e più visibile cortesemente aiuto
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
ciao,

non sarei in grado di aiutarti riguardo il problema facebook ma forse riguardo google però cosa intendi per "neanche google e più visibile" ?
Aggiungi commento
Il documento intitolato « Problemi accesso FB » da CCM (it.ccm.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.