Account Facebook violato, è possibile risolvere?

Enrico88 Posti 1 Data di registrazione sabato 5 agosto 2023 Stato Membri Ultimo intervento 5 agosto 2023 - 5 ago 2023 alle 18:09

Buonasera a tutta la community.

Purtroppo dalla giornata di ieri il mio account Facebook è stato violato, il mio indirizzo Outlook ha segnalato un attività sospetta (bloccata) con una mail pishing di Facebook per il recupero password. Da quel momento in poi mi ritrovo sloggato dal mio profilo,con un indirizzo mail,un numero di telefono che non corrispondono e una mail criptata per il recupero che non corrisponde più alla mia. 
L'assistenza FB è veramente pietosa ed ogni tentativo di soluzione è vano e mi porta allo stesso punto di partenza, mi resta l'invio del documento di identità ma anche lì mi da errore durante l'inserimento dopo aver messo il mio indirizzo mail.

Ad ogni modo al momento il profilo è ancora "intatto" ma prima di poter procedere ad un nuovo account con il recupero di quello che ho e denunciare alla PS postale,vorrei capire se esiste una soluzione estrema,poichè nella mia pagina c'è un canale mio aziendale ed ovviamente foto personali.

Vi ringrazio

Enrico

Unisciti ALLA COMMUNITY