Il Tasto FN non funziona

Risolto/Chiuso
Fabrizietto Posti 3 Data di registrazione martedì 5 giugno 2018 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 6 giugno 2018 - 5 giu 2018 alle 21:55
Fabrizietto Posti 3 Data di registrazione martedì 5 giugno 2018 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 6 giugno 2018 - 6 giu 2018 alle 20:47
Ciao a tutti e spero proprio nel Vostro aiuto. Il Tasto FN nel mio notebook Toshiba L650 con windows 7 ultimate NON funziona. Ho provato diverse soluzioni, ma, niente, come prima, e sono disperato.Ho cercato il file hcontrol.exe nel sistema ma non lo ho trovato. Cosa posso ancora fare. Grazie in anticipo per chi mi risponderà.Saluti a tutti Fabrizio
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Fabrizietto Posti 3 Data di registrazione martedì 5 giugno 2018 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 6 giugno 2018 5
6 giu 2018 alle 20:47
Ciao grazie a tutti ,ho risolto il mio problema FN e sapete come? Ho premuto circa 30 volte il pulsante Num. Block, circa 20 volte FN e alla fine ho interrotto la corrente , spegnendo di proposito il PC. Dopo , senza corrente , ho tenuto premuto il pulsante di accensione per 1 minuto circa e quindi ho ricceso il PC .Miracolo della tecnica , adesso FUNZIONAAAAA. A volte i sistemi classici, sono i migliori. Cosa mi abbia impedito prima non lo sò, comunque, sono contento che Antonello mi abbia aiutato dandomi il link per risolvere.Tutto ok. salutoni a Tutta la comunità. io mi trovo in Serbia e capite che mi era un pò difficile . Buona serata. Fabrizio
5
Unisciti ALLA COMMUNITY