Si connette alla rete, ma "internet non disponibile"

Chiuso
fcianfa Posti 3 Data di registrazione martedì 7 febbraio 2017 Stato Membri Ultimo intervento martedì 26 dicembre 2017 - 7 feb 2017 alle 23:42
 guest - 8 feb 2017 alle 13:43
Ciao,
da stamattina non riesco a connettermi al wifi di casa nè da pc nè da smartphone. Da Pc sembra che si connetta, poi compare il triangolo giallo in basso a destra sull'icona del wifi e non funziona niente (dice "internet non disponibile, protetta"). Da smartphone invece neanche quello: vede la rete, tenta di collegarsi ripetutamente, ma poi non ci riesce mai.
Considerate che il router Kraun che ho in casa è collegato con un cavo al router Netgear di una casa affianco (questo router Netgear è quello che riceve originariamente il segnale e lo trasporta al router Kraun di casa mia), ma quando vado nella casa affianco si connette alla perfezione al router Netgear.
A me sembra che tutti i collegamenti siano a posto, tutte le luci verdi sono accese, ho provato a spegnere a lungo e riaccendere il mio router, ma continua a non connettersi.

Che posso fare?

Ho windows10, router Kraun

Grazie mille,
francesco

Potrebbe anche interessarti:

7 risposte

Ma in precedenza riuscivi a connetterti con i tuoi dispositivi con questa configurazione o non ti sei mai connesso? Come hai configurato il tuo router?
Il tuo è un router puro o è un modem/router?
4
Unisciti ALLA COMMUNITY