Risultati (232)

Ho perso il driver della mia stamante canon mg5150

Ciao, chi mi puo' indicare come scaricarlo gratuitamente ? Configurazione: Windows Vista / Firefox 32.0

Ultima risposta il 9 ott 2014 per
n00r

Driver philips pcvc690k

Salve a tutti, chiedo aiuto circa la possibilità di installare una webcam philips pcvc690k con windows vista, dove posso trovare i driver se esistono...

Ultima risposta il 1 ott 2014 per
n00r

Ho disinstallato il dispositivo output audio

 Risolto

Ciao, ho bisogno d'aiuto ho disinstallato il dispositivo che fa funzionare l'audio al pc sono andata al pannello di controllo e ho cancellato un p...

Ultima risposta il 12 set 2014 per
Casamarce

Asus pro5av, non si attiva tasto fn e ricezione wireless

 Chiuso

Salve, Ho un notebook Asus PRO5AV sistema operativo Vista. 1)Non riesco ad attivare il tasto "FN". 2)Non riesco ad attivare la funzione di ricezion...

Ultima risposta il 18 ago 2014 per
n00r

Mouse pad e cd rom lettore dvd non funzionano

Ho un Packard bell BV easy note_SJ SI Computer desktop. Sto cercando i drivers sia del mouse pad che non funziona piu, sia del lettore cd rom dvd. Qu...

Ultima risposta il 15 ago 2014 per
Casamarce

Driver giusto web cam asus p52f

ciao a tutti come descritto sopra vorrei chiedere aiuto a tutti voi per trovare il giusto driver x la mia web cam del mio asus p52f visto che quelli i...

Ultima risposta il 13 ago 2014 per
n00r

Driver webcam

Ciao, Riesci a trovare anche per la mia? USB\VID_0C45&PID_624F&REV_0100 Configurazione: Windows 7 / Chrome 36.0.1985.125

Ultima risposta il 12 ago 2014 per
n00r

Driver md 160 canon videocamera

salve io sono sempre alla ricerca dei driver per canon md160,chi mi puo' aiutare?Grazie Configurazione: Windows XP / Firefox 30.0

Ultima risposta il 22 lug 2014 per
n00r

Driver x canon bjc 250 per windovs me

Ciao, devo installare una stampante Canon bjc 250 sul mio vecchio PC con Windovs ME ma non riesco a trovare i drive per questo sistema operativo. Mi p...

Ultima risposta il 15 lug 2014 per
n00r

Come installare driver per epson stylus sx100

 Chiuso

Salve ragazzi rieccomi qua mi si è rotto il mio pc desktop e devo per il momento utilizzare il notebook di mio figlio che utilizza windows 7 ,il probl...

Ultima risposta il 14 lug 2014 per
n00r

Stampante senza cd rom

Ciao, come posso installare una stampante lexmarks 600 , perso cd rom grazie

Ultima risposta il 3 lug 2014 per
n00r

Immagine capovolta asus pro66i

Ciao, Dopo aver installato Windows 8.1 (acquistato in versione completa) l'immagine della webcam è capovolta. Il computer è un Asus PRO66I ...

Ultima risposta il 1 lug 2014 per
superniky1

Usb2.0 camera non si installa , perchè driver non si aggiorna

USB/VID_0402&PID_5602\5&2C7667A2&0&3 per windows 7 ultimate 32bit Questo è l' id . In sintesi non mi si aggiorna il driver perche mi dice che non tr...

Ultima risposta il 27 giu 2014 per
n00r

Problema audio errore 10 su toshiba satellite a200-1qn

ciao a tutti e grazie anticipatamente per l aiuto ho un notebook toshiba satellite A200-IQN con win 7 ultimate sono riuscito ad installare tutti i d...

Ultima risposta il 23 giu 2014 per
n00r

Driver webcam windows 8 64 bit

ESISTE DRIVER PER WEBCAM OLIDATA (USB\VID_05A9&PID_8519&MI_00\8&56dc152&0&0000) PER WINDOWS 8 64 BIT? GRAZIE.

Ultima risposta il 21 giu 2014 per
n00r

Non si sente più l'audio

Buongiorno forum, ho ricevuto un pc regalato dami da un mio amico con a bordo XP. Ho effettuato la formattazione, ma solo che non riesco a trovare i ...

Ultima risposta il 18 giu 2014 per
n00r

Cancellato driver nokia lumia 710

chiedo aiuto perchè ho cancellato per sbaglio nel mio telefono il driver per le mail e ovviamente non lavora come dovrebbe con windows live..come poss...

Ultima risposta il 11 giu 2014 per
n00r

Pc camera

per favore ho visto una persona credo col mio stesso problema pc cam pota ubs comprata dai cinesi non riesco a farla funzionare chi mi aiuta per favor...

Ultima risposta il 6 giu 2014 per
n00r

Non funziona il touchpad su pc

 Risolto

Ho rimontato ieri il mio pc e una volta riacceso funzionava tutto, ora non mi funziona più il touchpad e il suo relativo tasto di attivazione (fn+f9),...

Ultima risposta il 4 giu 2014 per
n00r

Non ho più l'audio sul pc

Ciao, Per sbaglio ho disinstallato il driver audio dal mio pc ed ora ho una x rossa sul simbolo dell'altoparlante,il sistema che uso è Windows Vista...

Ultima risposta il 29 mag 2014 per
uno che capisce poco di computer

Cerco driver di installazione videocamera "e tech dig-600 xs"

 Risolto

Buongiorno, ho acquistato in un mercatino una videocamera digitale "e Tech DIG-600 XS" priva del CD di installazione. La videocamera funziona, ma non...

Ultima risposta il 28 mag 2014 per
Casamarce

Ho cancellato un programma e non mi funziona l'audio

Non mi funziona l'audio, forse perché ho cancellato un programma, come si fa a reinstallarlo? per favore aiutatemi.

Ultima risposta il 16 mag 2014 per
n00r

Driver per keyteck wcam 6613 wind. 8.1

Salve e buona giornata a tutti voi ho una vebcam modello 6613 della key teck ora ho cambiato sistema op. con windows 8.1 e la camera non funziona . ...

Ultima risposta il 12 mag 2014 per
n00r

Driver per cam semisconosciuta.

Sono in possesso di una cam usb della OSKO ma non trovo piu' il cd di installazione. Mi manca il driver ma la suddetta casa costruttrice non esiste p...

Ultima risposta il 1 mag 2014 per
gushykioskea

Immagine al contrario della webcam asus x5dip

Salve. Immagine al contrario della webcam asus x5dip quando ci si collega con skype. Sistema operativo è windows 8. Cosa fare? Saluti.

Ultima risposta il 3 mag 2015 per
cummenda

Driver scheda audio

Buongiorno a tutti. Ho appena formattato un vecchissimo PC windows XP. E' molto vecchio e soprattutto non è aggiornato (ha ancora il sp 1) perchè il ...

Ultima risposta il 17 apr 2014 per
n00r

Audio su win 7

 Risolto

ragazzi buon giorno, spero di aver postato giusto ho formattato un pc asus ho installato win7 e non funziona l'audio ho seguito sul forum i vari co...

Ultima risposta il 17 apr 2014 per
n00r

Driver e software per stampante officejet 4500

 Risolto

Buongiorno, ho questa stampante officejet 4500 che mi e stata regalata da mio zio. Il problema che non mi ha lasciato il cd, quindi se devo stampare ...

Ultima risposta il 16 apr 2014 per
n00r

Aiuto, il mio computer è afono!

 Risolto

Ciao a tutti, sono lukylio, e questo è il mio primo ingresso nella comunità di Kioskea. Ho un problema di audio con un pc desktop su cui è installat...

Ultima risposta il 14 apr 2014 per
n00r

Problema istallazzione kie3

ERRORE 1719. Windows Installer Service could not be accessed. Contact your support personnel to verify that it is properly registered and enabled. ...

Ultima risposta il 7 apr 2014 per
n00r

Audio pc sparito su windows 7

 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti!! Da poco ho formattato il pc e da windows xp sono passata a windows 7 e all'inizio tutto funzionava bene, audio compreso, poi da un gior...

Ultima risposta il 31 mar 2014 per
rorygilmore

Webcam asus x201e

ho un pc nuovo asus x201e ma la web cam non va in nessuna applicazione .... ma è possibile?

Ultima risposta il 6 set 2013 per
n00r
Risultati 201 - 232 su un totale di 232
Unisciti ALLA COMMUNITY