È attualmente prevista per il 2010, all'inizio di quest'anno,uscirà in ogni caso perché quelli che si occupano della manga vogliono produrre 5 stagioni , prima o poi verrà fuori.
Personalmente spero ci sia presto. Ho finito pochi minuti fa di vedere la seconda stagione e sono ansiosa di sapere il finale. In due giorni ho visto tutto il materiale di youtube. E' bellissimo, mi ha emozionata moltissimo :)
io l'ho visto in 4 giorni (sia la prima che la seconda stagine) ,ma solo perche' mia madre non mi ha permessso di vederne di piu' ,perche' se era per me me lo vedevo in un giorno
ciao, ankio sono una fan di vampire knight e ho comprato tutti i manga usciti finora, ma vi consiglio di andare a vedere gli episodi di VK su megavideo, perchè quelli di youtube sono incompleati.
Anche io sono una grandissima fan di VK e spero proprio che esca al più presto cosi che posso vedere anche l'anime. Ho scaricato tutto il manga fino al 14 volume o meglio il 66 capitolo e l'ho letto tutto d'un fiato. Ma comunque non vedo l'ora di guardarlo. ;DD
yukikaname
Posti1Data di registrazionemartedì 4 gennaio 2011StatoMembriUltimo interventomartedì 4 gennaio 2011 4 gen 2011 alle 19:31
io lì ho visti su youtube, xkè nn sn buoni???, Sunniix mi potresti dire dv hai scaricato il manga io sn riuscita a scaricare fino al 47 capitolo... grz
vorrei ke zero stia kon yuki nella 3 stagione...se no uccido kaname!!!!!!!!!penso ke nn può finire kosi e io personalmente ke yuki e zero si fidanzano :)
Secondo me la 3 serie la fanno e anche la 4 perchè stando ai miei calcoli se l'anime è finito con l'episodio 46 (circa) ora siamo all'episodio 89 e sicuramente per la conclusione arriverà al 93 quindi ci dovrebbero saltare fuori altri 26 puntate anime e sicuramente se avranno aspettato a farle è stato per non rischiare di fare un dvd con 13 puntate e l'altro con soltanto 5 (visto che il manga, al momento, non era concluso) Ora che si sa come dividerli e come strutturarli (visto che ormai è finito)sicuramente inizieranno l'opera e si concluderà l'anime tanto atteso dai fans......
bebba se tu non hai viso la seconda serie allora devi capire che noi parliamo della terza,se hai visa la saconda ,comungue si ,esiste un'alta serie di cui nessuno sa' quando ucsira'. Colgo l'occasione per chiedere chi sa' come scaricare tutte le puntate di vampire knight e vampire knight guitly in italiano.Se qualcuno lo sa'per favore ma lo dica sono disperata.GRAZIE!!!!!!!!!!
io ho visto sia la 1a serie che la seconda serie di vampire knight ..ma esiste anche la 3a serie? infatti la 2a serie non ciò capito un gran kè si è finito in sospeso ..uffa io voglio che yuki si metta insieme a zeroooo... xkè zero è bellissimo fanno davvero un bella coppia ..ciao a tt baci
Danies82
Posti1Data di registrazionegiovedì 10 ottobre 2013StatoMembriUltimo interventogiovedì 10 ottobre 2013 10 ott 2013 alle 11:53
a quanto si è capito doveva uscire a ottobre 2011... in giappone hanno fatto fino alla 5 serie (vampires knights ultimate) non riesco a capire perchè in italia nn sono ancora arrivate... ho trovato delle puntate ma sono in giapponese senza i sottotitoli e in pessima qualità video... speriamo che escono presto
Ciao a tutte qualcuno mi può dire se è uscita la terza serie di vampire knight per favore e se è uscita di dirmi alcuni siti per vederlo in streaming...
Siiiiiii!! Certo che è uscita la 3 stagione! Ma per ora è solo fumetto T.T dio! Che ansia! Kaname getta il suo cuore nella fornace perché Yuuki si fidanza con Zero kododkdkdlldldldpdpdp capisci il mio sclero?
7 feb 2011 alle 21:12
7 feb 2011 alle 21:12