WiFi Vodafone rileva solo il mio smartphone

Chiuso
Guest - 7 mag 2016 alle 15:18
 guest - 17 mag 2016 alle 17:53
Ciao, ho un problema con il wi-fi (Vodafone) a casa non funziona nè su tablet nè su pc nè su smartphone dei miei famigliari praticamente funziona solo sul mio smatphone o nello smartphone di persone che vengono a casa mia
Non so perchè.A me funziona sempre ma certe volte viene a tutti gli altri per 1 o 2 minuti poi va.
Aiutatemi per favore!!

1 risposta

Collegati col pc alla Vodafone S. tramite cavo di rete e verifica se così riesci ad accedere ad internet.Se sì,vai alla sezione wireless della Vodafone S. e disabilita momentaneamente la chiave di sicurezza,quindi verifica poi se così tutti i dispositivi wireless riescono ad accedere ad internet.Se sì,rientra nel router e prova ad impostare un tipo di chiave di protezione diversa da quella attualmente in uso.
1
No non si collega comunque anche con il cavo di rete.....Grazie dell'aiuto (accetto altri consigli)
0
Comunque per ora uso il Tethering USB e mi collego ad internet dal pc tramite il mio telefono
0
guest > Jjkio
17 mag 2016 alle 17:53
Beh se non riesci ad accedere ad internet nemmeno collegandoti tramite cavo di rete,molto probabilmente c'è un problema sulla Vodafone S. Verifica innanzitutto che le luci siano tutte accese stabilmente,eventualmente prova a spegnerla e riaccendila dopo qualche minuto,quindi riprova con tutti i dispositivi.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY