Il mio iPad non si collega più a WiFi

Chiuso
Veruskagalieni11111 Posti 4 Data di registrazione mercoledì 6 aprile 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 6 aprile 2016 - 6 apr 2016 alle 15:02
 guest - 17 apr 2016 alle 21:31
Ciao a tutti, il mio ipad non si collega più alla wifi, ma si collega alle altre, non capendo il problema ho resettato le impostazioni di rete, poi ho inizializzago l'ipad ma ancora non funziona, ho provato anche a spengere e riaccendere il router. Quando provo ad entrare nella wifi, metto la password ma dice che non è valida. Ho visto dei commenti di "pazzone" mi sarebbe utile una mano piu approfondita, perche non riesco a fare quello che ha scritto..dal ragazzo che lo ha aiutato!
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Marca e modello del tuo modem/router? Accedi al router con un'altro dispositivo,vai alla sezione wireless e disabilita momentaneamente la chiave di sicurezza,quindi verifica se così con la rete aperta riesci a connetterti.Se sì,rientra nel router e prova a cambiare tipo di chiave di sicurezza.
0
Veruskagalieni11111 Posti 4 Data di registrazione mercoledì 6 aprile 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 6 aprile 2016
6 apr 2016 alle 19:27
Non posso fare tutte queste cose perche il router non è intestato a me e chi lo è non credo che possa darmi queste informazioni. Dove le trovo scritte la marca e il modello?
0
Veruskagalieni11111 Posti 4 Data di registrazione mercoledì 6 aprile 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 6 aprile 2016
6 apr 2016 alle 19:31
Il modello è: DSL - 3680 broadband wireless n150 adsl2 + router
0
Unisciti ALLA COMMUNITY