poliglotta
Posti2Data di registrazionedomenica 14 febbraio 2016StatoMembriUltimo interventolunedì 15 febbraio 2016
-
14 feb 2016 alle 17:01
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 2023
-
15 feb 2016 alle 15:24
Buongiorno, lo scrivente ha sempre usato emule 0.50a ma da quando ha installato fibra telecom ho dovuto modificare emule 0.50a con emule adunanza 3.18 e qui sono cominciati i problemi in quanto la rete denominata kadu risulta non raggiungibile. provocando quindi un ID basso. Vorrei provare a usare Shareaza 2.7.9.0 che ha il pregio di importare i file di emule oltre la possibilità di gestire anche i torrent, ma trovo difficoltà a configurarlo.
Per il fastidio sono disposto a pagare per avere una guida per un settaggio ottimale per questo programma o per altro programma che accetti file emule e torrent.
l'embrouille 75
Posti5307Data di registrazionelunedì 4 luglio 2011StatoMembriUltimo interventogiovedì 5 luglio 2018749 14 feb 2016 alle 18:19
Ciao,
Per configurare Shareaza fare cosi:
clicca su Tools in alto a destra poi su Settings Nell Menu Generale non cambiare niente soltanto modificare show rate in =
( speed in kb/s) mettilo in KB/s
Menu web
Nella prima parte spuntare tutto
( peer to peer link handling )
Menu internet
connessione inboud mettere speed al massimo 19375.00 KB/s indirrizzo di uscita outboud : 16.00 KB/s Options : spuntare tutto
timeouts>connexion:10/line:45
Menu download
Internet=download
numbers of dowwnload =files maxi :10 transfert max = 300 Trabsfert per file : 50 Bypass = Reception limit =2000.00 KB/s
Attempt file list = 0 Option = Spuntata
Menu Upload
Internet= sends
Options =spuntare tutto / host limit :2 Bypass = Limit 10.00 KB/s
Type :Maximum
Attempt files partial files|edonkey files|small files|
medium files|large files/ e dentro i strumenti dei files ( doppio clic su uno
#di file) mettere la bypass dell invio # al minimo
Network
Tutto spuntato (G2/ED2K)
network gnutella
connect to gnutella 2 today
election of hub
autorize this node to hub
autorize this node to sheet
Gnutella-G2
Sheet to hub : 3 hub to sheet :400 hub hub : 4 Link compression = tutto spuntato
Network edonkey
Networh ed2k = tutto spuntato
Global research = spuntato
Stop after = 200 Clients connexion = 200 ed2k tools = list of server download
poliglotta
Posti2Data di registrazionedomenica 14 febbraio 2016StatoMembriUltimo interventolunedì 15 febbraio 2016 15 feb 2016 alle 08:59
La volevo ringraziare ma forse sono io che non riesco a capire come funziona questo programma. Mi dice di andare in Setting e poi Tools ma non trovo queste opzioni. Una volta installato il programma mi esce una schermata grande e cliccando in alto a sx vi sono dei menu a tendina mentre al centro vi sono tre righi dui cui uno che chiede se voglio configurare il programma con opzionie normale o avanzata. Non è che potrebbe fare una guida simile a emule come quella proposta dall'utente zecchino ovvero https://zecchinoroma.wordpress.com/2008/06/04/emule-come-configurare-al-meglio-tutte-le-opzioni/?preview=true&preview_id=22&preview_nonce=bff472d1f4
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 202311.181 15 feb 2016 alle 15:24
cara poliglotta,
ti ringraziamo per il tuo consiglio provvederemo sicuramente a creare una guida che aiuti altri utenti con il tuo problema di configurazione, grazie e torna a trovarci presto ;)