Connettività limitata [Chiuso]

Disperata - 12 feb 2016 alle 18:16 - Ultima risposta:  guest
- 16 feb 2016 alle 18:11
Ciao,

Premetto che non ci capisco nulla in materia, ho un acer con windows 7 e mi si è sempre connesso ad internet senza nessun problema fino alla settimana scorsa, se cerco di connettermi, con qualsiasi rete, mi da "connettività limitata a Netgear52 (il mio modem) per il computer in uso". Ho provato con il cavo ethernet e neanche con quello si connette, mi si apre sempre la stessa finestra con la stessa scritta. Ho provato di tutto ma non funziona niente, vi prego aiutatemi
Altro... 

12 risposte

0
Utile
11
Prova a resettare le connessioni di rete:apri il prompt dei comandi ed esegui come amministratore,digita i seguenti comandi dando invio alla fine di ogni riga di comando.
netsh winsock reset
netsh int ip reset
netsh advfirewall reset
exit
Riavvia il sistema e riprova
guest > Disperata - 14 feb 2016 alle 14:13
Vai in gestione dispositivi >schede di rete,clicca dx sulle schede di rete lan e wi-fi,scegli DISINSTALLA,poi dal menu in alto clicca su Azione>Rileva modifiche hardware.Riavvia il sistema e riprova.
Disperata > guest - 14 feb 2016 alle 15:55
Facendo ccosì non mi rileva più nessuna connessione
guest > Disperata - 14 feb 2016 alle 16:07
Hai riavviato il sistema? Riavvia di nuovo Windows e poi verifica in gestione dispositivi se Windows ha reinstallato le schede di rete.
Disperata > guest - 16 feb 2016 alle 15:01
Niente, non rileva nessuna rete
guest > Disperata - 16 feb 2016 alle 18:11
Ma in gestione dispositivi>schede di rete, le schede,sia lan che wireless, sono presenti e abilitate?