Connettività limitata

Chiuso
Disperata - 12 feb 2016 alle 18:16
 guest - 16 feb 2016 alle 18:11
Ciao,


Premetto che non ci capisco nulla in materia, ho un acer con windows 7 e mi si è sempre connesso ad internet senza nessun problema fino alla settimana scorsa, se cerco di connettermi, con qualsiasi rete, mi da "connettività limitata a Netgear52 (il mio modem) per il computer in uso". Ho provato con il cavo ethernet e neanche con quello si connette, mi si apre sempre la stessa finestra con la stessa scritta. Ho provato di tutto ma non funziona niente, vi prego aiutatemi

1 risposta

Prova a resettare le connessioni di rete:apri il prompt dei comandi ed esegui come amministratore,digita i seguenti comandi dando invio alla fine di ogni riga di comando.
netsh winsock reset
netsh int ip reset
netsh advfirewall reset
exit
Riavvia il sistema e riprova
0
Come faccio ad aprire il prompt dei comandi?
0
guest > Disperata
13 feb 2016 alle 18:04
Apri la cartella Accessori di Windows>clicca destro su Prompt dei comandi e scegli esegui come amministratore.
0
Disperata > guest
13 feb 2016 alle 19:03
Non c'è il prompt dei comandi nelle cartelle che mi appaiono, c'è client telnet, client TFTP, componenti tablet Pc, compressione differenziale remota, funzionalità multimediali, giochi, HWC di internet information services, IFilter TIFF di Windows, internet explorer 11, internet information services, listener RIP, Microsoft.NET Framework 3.5.1, microsoft message queue (MSMQ) server, piattaforma gadget di Windows, server telnet, servizi di stampa e digitalizzazione, servizi TCP/IP semplificati, servizi XPS, Servizio attivazione processo windows, servizio di indicizzazione, simple network managment protocol, windows search, XPS Viewer
0
Disperata > guest
13 feb 2016 alle 19:58
Niente, ho fatto come mi hai detto ma mi esce comunque connettivita limitata per il computer in uso e ho notato che nel fare il prompt dei comandi quando scrivo netsh int ip reset mi dice nessuna impostazione specificata dall'utente da reimpostare
0
guest > Disperata
13 feb 2016 alle 21:17
Quindi il prompt dei comandi l'ha trovato?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY