Come istallare the sims 3 masterizzato????

Chiuso
denyses - 20 gen 2010 alle 19:24
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 2 mag 2014 alle 14:54
ciao,
io ho comprato the sims 3 masterizzato su ebay...ma nn mi riesce istallarlo come faccio???

4 risposte

quando lo istallo mi chiede di cambiare cd che ho già inserito e mi chiede di cercare una cosa sul computer (sfoglia) che non c'è
Mandami più dettagli cosi ti potrò aiutare!!!!
Che cosa ti chiede ????quando provi di lanciare il gioco hai sto messaggio o pure quando lo stai installando???
no, nn si può istallare penso ke ci devi mettere il codice d'istallazione...
ma quale codice? perchè a me non mi riesce giocare!
mi sapreste dire il codice? per favore
puoi dirmi se hai un messaggio d'errore o qual è il problema con più dettagli, volevo dire, se potevi mandarmi tutte le tappe che hai eseguito ti saro di un grande aiuto .
A presto
ma come faccio? mi puoi aiutare? mi dice che devo installare un programma qualcosa del genere
scusatemi, io ho the sims 3 masterizzato, xò quando procedo x l' installazione, ogni tanto, dice errore-riprovare. Poi, una volta finita l' installazione nn và il gioko e se và, si blokka ogni 5 minuti... Mi potreste aiutare x favore? Vorrei fare una sorpresa a mio fratello e a mia sorella x il loro compleanno... :-)
NoN riesco a stallare the sims3. Mi chiede ristampa il gioco di base come posso fare
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.037
2 mag 2014 alle 14:54
Raffaele, ma l'hai comprato o l'hai scaricato illegalmente?