Come istallare the sims 3 masterizzato????

Chiuso
denyses - 20 gen 2010 alle 19:24
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 2 mag 2014 alle 14:54
ciao,
io ho comprato the sims 3 masterizzato su ebay...ma nn mi riesce istallarlo come faccio???

4 risposte

quando lo istallo mi chiede di cambiare cd che ho già inserito e mi chiede di cercare una cosa sul computer (sfoglia) che non c'è
7
Mandami più dettagli cosi ti potrò aiutare!!!!
Che cosa ti chiede ????quando provi di lanciare il gioco hai sto messaggio o pure quando lo stai installando???
3
no, nn si può istallare penso ke ci devi mettere il codice d'istallazione...
2
ma quale codice? perchè a me non mi riesce giocare!
0
mi sapreste dire il codice? per favore
0
puoi dirmi se hai un messaggio d'errore o qual è il problema con più dettagli, volevo dire, se potevi mandarmi tutte le tappe che hai eseguito ti saro di un grande aiuto .
A presto
1
ma come faccio? mi puoi aiutare? mi dice che devo installare un programma qualcosa del genere
0
scusatemi, io ho the sims 3 masterizzato, xò quando procedo x l' installazione, ogni tanto, dice errore-riprovare. Poi, una volta finita l' installazione nn và il gioko e se và, si blokka ogni 5 minuti... Mi potreste aiutare x favore? Vorrei fare una sorpresa a mio fratello e a mia sorella x il loro compleanno... :-)
0
NoN riesco a stallare the sims3. Mi chiede ristampa il gioco di base come posso fare
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
2 mag 2014 alle 14:54
Raffaele, ma l'hai comprato o l'hai scaricato illegalmente?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY