Incompatibilità giochi XBOX 360

Chiuso
Ivan - 19 gen 2010 alle 17:35
 Gamer 88 - 20 gen 2010 alle 11:55
Ho ricevuto in regalo alcuni giochi originali XBOX dai nonni, ma purtroppo insersendoli nella mia XBOX 360 mi compare il seguente messaggio: " Questo gioco originale Xbox non è supportato sulla tua console Xbox 360. Potrebbe essere disponibile un aggiornamento e supporto di questo gioco. Per maggiori informazioni, vai a www.xbox.com/games
X:5829.o B:1884.D "

Allora ho eseguito le istruzioni, ho scaricato l'aggiornamento dal sito, l'ho caricato con successo sulla mia console, ma il risultato non è cambiato.

I giochi sono i seguenti:
1) La grande alleanza (activision)
2) Burnout revenge (EA)
3) Need for speed underground 2
4) Battlefield 2: modern combat
5) Pro evolution soccer 5tm

1 risposta

Vai su questo sito e troverai la risposta al tuo problema: https://support.microsoft.com/en-us
Infatti, credo che ho trovato il problema!!! Devi verificare se i tuoi giochi e la console sono della stessa regione.
Ti do un esempio: se hai acquistato la tua xbox dall' America del nord , la tua regione sara l'America del nord.di conseguenza, la tua console non potra leggere i giochi venduti in Europa o in Asia.
e viceversa se compri i tuoi giochi dall'Asia o dell'europa non funzionerannio con una console dell'America del nord.
Ciao
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti