Pubblicazione CONCORSI sui social network IN ITALIA

Chiuso
MARTINAGILA Posti 1 Data di registrazione lunedì 3 agosto 2015 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 3 agosto 2015 - 3 ago 2015 alle 11:36
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 3 ago 2015 alle 12:36
Ciao,

Il tuo posto mi è stato molto utile sotto il punto di vista del regolamento che riguarda facebook. Allo stesso tempo però esiste quello che è il regolamento italiano e non riesco a capire se la legge italiana permetta la pubblicazione di concorsi o no sui social network..

La ringrazio per l'attenzione
Cordiali saluti

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.181
3 ago 2015 alle 12:36
ciao,
Spero di aver capito bene, comunque non credo ci siano problemi a pubblicare concorsi online. Facendo una ricerca ho trovato leggi riguardanti il concetto di amministrazione trasparente. Inoltre ci sono tante pagine facebook che già segnalano concorsi online rimandando alle pagine ufficiali ;)

la legge in merito dovrebbe essere la seguente: art. 68 del Codice dell'amministrazione digitale

spero di esserti stata utile facci sapere :) buona giornata