Account bloccato

Chiuso
Lella67 Posti 1 Data di registrazione domenica 5 luglio 2015 Stato Membri Ultimo intervento 5 luglio 2015 - 5 lug 2015 alle 11:01
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 7 lug 2015 alle 11:35
Buongiorno a tutti
espongo il mio problema:quando cerco di accedere al mio account vengo indirizzata ad un'altro mio account e già completo di passw senza che io voglia entrarci in questo, disconnettendomi da questo per voler entrare da l'altro non cè niente da fare mi viene davanti sempre l'account indicato prima...credo davvero che qualcuno si sia impossessato del mio account...non sò davvero cosa fare e cosa pensare dato che ho digitato e riprovato mille volte...grazie a chi potrà darmi un aiuto!

2 risposte

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
7 lug 2015 alle 09:43
ciao che account??? :p
0
Buongiorno apfel9 dal tuo profilo vedo che sei di Matera,siamo vicine di casa bene,bene. Entrambi gli account sono stati aperti da tantissimi anni e fino a una settimana fà ci entravo tranquillamente senza problemi...sono entrambi hotmail!
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
7 lug 2015 alle 11:35
Ciao,

mmmh...prova a cancellare la cronologia o aprire la posta da un altro browser (cioè se usi chrome prova firefox) e cancella anche il ricorda password, in qst modo dovresti reinserire le password e gli indirizzi e risolvere il problema...in caso contrario porta pazienza qualche ben giovine più preparato di me ti aiuterà il prima possibile ;p


buona giornata e evviva Matera 2019!!!!! ;)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY