Finestre internet che si aprono da sole

Chiuso
Gioal Posti 2 Data di registrazione domenica 22 marzo 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 23 aprile 2015 - 23 apr 2015 alle 17:04
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 24 apr 2015 alle 10:24
Dopo l'ultima comunicazione che Vi ho inviato, a proposito del fatto che mentre ero sul PC a fare altre cose, e non solo navigare, mi si aprivano improvvisamente, pagine di internet che non avevo cercato. dopo avere riformattato, il problema persisteva. A questo punto, non avendo un mouse proprio nuovissimo, ho pensato fosse qualche falso contatto dei tastini del mouse. Ho comprato quindi una tastiera combo Logitech mk 520 e ho riformattato il tutto. Il problema anzidetto sembrava scomparso, ma dopo 2/3 settimane è ritornato. Non so più cosa fare per far fronte a queste pagine internet che si aprono (il Browser predefinito è Chrome, e si aprono proprio da li). Ho pensato che vi possa essere un'intrusione saltuaria al sistema, ma non so come porvi rimedio. Potete Voi aiutarmi a debellare questo problema che ormai è diventato angosciante per me? Vi ringrazio anticipatamente per i preziosi consigli che sicuramente mi saprete dare, e cordialmente Vi saluto. Giovanni Falcone

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
24 apr 2015 alle 10:24
e se continui nella ==> ultima comunicazione che Vi ho inviato come hai detto tu per non creare messaggi doppi! cosa ne pensi?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY