Fai una domanda
Ciao non tirsco a installare play storie sul mio tablet majestic
Ciao, ho un grosso problema. ho acceso il computer, e l'audio non funziona più. L'ho notato subito, perchè non sento l'audio di youtube. Ho provato altri programmi e l'audio non va. Apro skype e mi dice che il sistema audio e quello del microfono non sono stati rilevati. Non è in muto, semplicemente non funziona. L'ho spento e riacceso, l'ho riavviato, e continua a non funzionare. Neanche con le cuffie funziona... non so più cosa fare, vi prego di aiutarmi Configurazione: Windows 7 / Chrome 23.0.1271.64
Il mio problema è che quando cerco di scaricare un app che deve avere bisogno di accedere al mio account google mi esce fuori che devo fare L'autenticazione del mio account e che devo accedere al mio account google. Come faccio o io
Ciao, da circa due mesi non sento più l'audio in internet su alcuni siti:You tube,Bob Dylan.com,Repubblica,Rai tre etc..mentre lo sento su altri.Ho fatto molti tentativi:1) ho portato il Pc dai tecnici e quando l'ho riportato a casa aveva lo stesso problema,2) ho formattato il pc. reinstallado windows xp ed il problema si è risolto solo in parte in quanto i suoni del programma li sento parzialmente,es. nell'iniziazione e nella chiusura il suono non è completo ma si sente solo una nota ,contrariamente sento bene windows media player e alcuni siti che usano windows media.Un amico mi ha detto che è una questione di drivers audio e a questo punto io ci rinuncio perchè mi stà venendo l'esa...
Ciao a tutti, ho un Tablet asus memo pad 10, non mi ha mai dato problemproblemi di internet ma da stamattina non riesco a far funzionare internet con la wifi di casa, si connette e dopo due minuti dice: "impossibile connettersi..." però se uso la linea del cellulare come Wifi il Tablet si collega e funziona bene. Aiutatemi . Grazie mille
salve, da un paio di giorni il mio computer ha iniziato a scrivere male; nel senso che la parte destra della tastiera scrive caratteri diversi da quelli dei tasti (es. il 9 invece di una L...ecc.). Già in passato mi era successo, e riportando il PC a un punto ripristino precedente il problema era sanato. Ora ho installato windows 10 ma non posso piu fare il ripristino precedente perchè non sono memorizzati punti; quindi ho ripristinato il sistema originale, con conseguente disinstallazione di qualsiasi SW che non era previsto in originale...poco male perchè si possono reintallare. c'è qualcuno che può essermi di aiuto? Ho scaricato un antimalware che proverò stase...