Fai una domanda
Ciao, ieri ho resettato il mio modem D-Link DVA-5592 perché mi ero dimenticato le credenziali di accesso ad esso, dopo il reset però si sono accese solo le prime due luci in basso (qualla del Power e quella della WAN) e collegandomi via cavo ethernet non mi rilevava nessuna connessione (dato che le porte GbE erano spente). Ho provato ad aspettare un paio d'ore come se fosse la prima configurazione ma nulla. Ringrazio in anticipo per le risposte.
Ciao, non ricordo la password di accesso alla posta elettronica di ti Configurazione: Windows / Edge 16.16299
Ciao, Nel mio modem tp-link non funziona più la connessione Wi-Fi e non si accende nemmeno la relativa spia sul modem, nonostante sul computer la connessione internet funzioni come sempre. Ho provato a spegnere e riaccendere o a staccare i vari cavi, ma non è servito a nulla. Come devo fare? Configurazione: Android / Chrome 61.0.3163.98
cerco di entare in account tin.it inserisco account e quando segnale password dimenticata mi chiede di inserire 6 sei caratteri ...i caratteri non si trovano mai...sono errati ...o non riconosce l'account.. come devo fare per sbloccare senza dover scivere direttamente a telecom?
Ciao, ho un modem tp link che non si accende più. Ho provato a premere i tasti dietro reset ecc ma niente. Quale può essere il problema?