Bootmgr is compressed press control+alt+delete to restart
Chiuso
riminirimini
Posti154Data di registrazionevenerdì 1 ottobre 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 6 aprile 2021
-
15 ott 2013 alle 08:44
riminirimini
Posti154Data di registrazionevenerdì 1 ottobre 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 6 aprile 2021
-
18 ott 2013 alle 15:43
buongiorno popolo di kioskea,mi e capitato che sul solito asus non sembra piu volersi avviare,mi si presenta con la schermata iniziale dell asus per poi fare apparire questo messaggio a me sconosciuto,,,"bootmgr is compressed press control+alt+delete to restart, da dire inoltre che ad un mio tentativo di reinstallare il s.o. non riesco a farlo partire dal cd essendo il maledetto in inglese,in ogni mio tentativo titorna al suo bel messaggio bootmgr................. qualcuno saprebbe aiutarmi a risistemare il tutto?
ringrazio fin da ora e saluto tutta la meravigliosa gente che naviga su questo sito,facessi i conti dei soldi che ho risparmiato di tecnico grazie a kioskea mi comprerei piu di un megacomputer,ciao a tutti mirco
Potrebbe anche interessarti:
Delivery to these recipients or groups is complete, but no delivery notification was sent by the destination server:
Bootmgr compressed - Migliori risposte
Delivery to these recipients or groups is complete but no delivery notification was sent - Migliori risposte
l'embrouille 75
Posti5307Data di registrazionelunedì 4 luglio 2011StatoMembriUltimo interventogiovedì 5 luglio 2018749 15 ott 2013 alle 09:33
Ciao,
Tu devi accedere al BIOS mettere il boot su il lettore CD dopo clicca su my computer repair,o una parola di questo genere.
Selezionare il tuo SO clicca su il pulsante "charge drivers"devi vedere un esploratore di stilo lettore navigatore.
Dopo cliccare destra su il lettore che hai provato di fare compressione
Clic destra su proprieta,e deselezionare "compress the hard disk" o una parola di questo tipo.
E dopo riavviare il PC
A+
riminirimini
Posti154Data di registrazionevenerdì 1 ottobre 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 6 aprile 202132 18 ott 2013 alle 15:43
ciao e grazie per l aiuto che mi e stato dato,purtroppo non trovando nell immediato un "w 7 ultimate e", ho dovuto optare per una formattazione e un nuovow7senza la e,ma l aiuto mi e stato in ogni caso utile sia per far partire da cd che a capire che il problema era dovutoad una compressione del disco fisso,,ho formattato e istallato alcuni driver assenti e per il piu funziona,ho un problema ulteriore cheandro a postare adesso ,di nuvo grazie e ciao
riminirimini
Posti154Data di registrazionevenerdì 1 ottobre 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 6 aprile 202132 15 ott 2013 alle 18:43
ciao e grazie, ho provato a guardare da ogni parte se riuscivo a trovare un indicazione similenel boot,ma assolutamente non ce nulla che si avvicini a cio che tu mi hai scritto,molto probabilmente sbagliero io,ma.....prova ad indicarmi qualcosa di più,ciao e nuovamente grazie per il tuo interessamento mirco
l'embrouille 75
Posti5307Data di registrazionelunedì 4 luglio 2011StatoMembriUltimo interventogiovedì 5 luglio 2018749 15 ott 2013 alle 19:06
Ciao,rimini,
Per avviare il PC su boot CD,leggi questo =>http://it.ccm.net/faq/1384-fare-il-boot-da-cd-modificare-la-sequenza-di-avvio
Dopo fare come spiegato nello mio post precedente.
A+