Impossibile aprire skype

Chiuso
Ramona85 Posti 1 Data di registrazione lunedì 14 ottobre 2013 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 14 ottobre 2013 - 14 ott 2013 alle 12:39
Bridget. Posti 3816 Data di registrazione lunedì 16 luglio 2012 Stato Contribuente Ultimo intervento venerdì 21 febbraio 2014 - 16 ott 2013 alle 11:12
Ciao,

appena tento di aprire skype mi appare la seguente frase

Failed to get proc address for Get Logical Processor Information

sapete dirmi perchè?Aiutatemi per favore!

3 risposte

Bridget. Posti 3816 Data di registrazione lunedì 16 luglio 2012 Stato Contribuente Ultimo intervento venerdì 21 febbraio 2014 11
16 ott 2013 alle 08:41
Ciao Ramona,

Come vedo che nessuno risposte, cercherò di aiutarti. Può venire da diverse cause. Si procederà per eliminazione :

Qual è il tuo sistema operativo completo?
- Versione di Windows : XP, Vista, 7 o 8?
- In 32 o 64 bits?
- Pack installato?
--> ad esempio : Windows XP Home SP3 - 32 bits.

Per scoprire, fa un clic destro sul "Stazione di lavoro" o "Computer" (secondo la tua versione gi Windows) e note le informazioni nella tua risposta.

Cordialmente. Bridget.
0
Ciao Grazie per avermi risposto
comunque il mio sistema operativo è Microsoft Windows XP Professional 2002
Service Pack 2 64 X2 Dual fino a pochi giorni fà non ho mai avuto problemi adesso appena tento di aprirlo mi esce la frase nel post precedente indicata!
0
Bridget. Posti 3816 Data di registrazione lunedì 16 luglio 2012 Stato Contribuente Ultimo intervento venerdì 21 febbraio 2014 11
16 ott 2013 alle 11:12
E meglio di fare una scansione di diagnosi, per vedere cosa succede. E molto efficiente , facile (livello principiante) e rapida (10 minuti). Ho tutto spiegato. Basta seguire le istruzioni riportate di seguito.

Nel caso in cui troveresti il mio italiano un po 'strano a volte, io sono francese e io aiuto su forum " virus e sicurezza" :)

1) Scaricare ZHPDiag qui :
https://ccm.net/download/download-23176-zhpdiag
Salvarlo sul tuo desktop.

L'installazione è molto semplice .
Vedrai sette finestre durante l'installazione.
I primi cinque finestre : clicca su " Suivant" ( Avanti )
La sesta finestra : clicca su " Installer " ( Installare)
La settima finestra : clicca su "Terminer" (Chiudi ) .
Il software è installato.

Attenzione : Vedrai allora due nuove icone sul desktop : ZHPDiag ( pergamena ) e ZHPFix ( siringa ) perché il software si compone di due parti . Uno per le scansioni, l'altra per le cure.

2) Per fare una scansione di diagnosi :

- Sotto Windows XP : Apre ZHPDiag, facendo un « doppio clic » sull'icona che ha la forma d'una pergamena. .
È necessario disporre di privilegi di amministratore sul PC .
- Sotto Vista , 7 e 8 : Apre ZHPDiag, facendo un « clic destro » sull'icona che ha la forma d'una pergamena. Poi clicca su " Esegui come amministratore".

Quando ZHPDiag sarà aperto , vedrai due grandi tasti :
« Rechercher » (Ricercare) e « Configurer » (Configurare)
Clicca sul tasto destro "Configura"



Nella nuova finestra che si aprirà :

- >In basso, a sinistra , vedrai tre lenti di ingrandimento .
Prima di chiudere il browser, leggi il seguente
Poi, clicca sul la seconda lente di ingrandimento.



Durante la scansione (10 minuti o meno ), attende con pazienza senza usare il tuo pc.
A volte , il software può sembrare inattivo , ma si sta lavorando.
Alla fine della scansione, un report sarà salvato nel blocco-note.

3) Per trasmettere il report, come fare ? :

Il report è sul tuo desktop. Come è troppo lungo, non puo essere postato su forum, deve essere ospitato su un speciale sito online.

Vai su questo sito https://pjjoint.malekal.com/index.php?lang=en
Una volta sulla pagina di deposito, clicca su "Sfoglia"
Si aprirà una finestra, recupera il tuo report sul tuo Dekstop
e clicca su "Apri"
Poi clicca su "Send File".



Un link sarà creato/
Copia e incolla questo linknella tua riposta.



Spero che questa guida è abbastanza chiara , ma se hai una domanda, non esita a richiedere :)
Cordialmente Bridget.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY