Impossibile aprire skype

Chiuso
Ramona85 Posti 1 Data di registrazione lunedì 14 ottobre 2013 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 14 ottobre 2013 - 14 ott 2013 alle 12:39
Bridget. Posti 3816 Data di registrazione lunedì 16 luglio 2012 Stato Contribuente Ultimo intervento venerdì 21 febbraio 2014 - 16 ott 2013 alle 11:12
Ciao,

appena tento di aprire skype mi appare la seguente frase

Failed to get proc address for Get Logical Processor Information

sapete dirmi perchè?Aiutatemi per favore!

3 risposte

Bridget. Posti 3816 Data di registrazione lunedì 16 luglio 2012 Stato Contribuente Ultimo intervento venerdì 21 febbraio 2014 11
16 ott 2013 alle 08:41
Ciao Ramona,

Come vedo che nessuno risposte, cercherò di aiutarti. Può venire da diverse cause. Si procederà per eliminazione :

Qual è il tuo sistema operativo completo?
- Versione di Windows : XP, Vista, 7 o 8?
- In 32 o 64 bits?
- Pack installato?
--> ad esempio : Windows XP Home SP3 - 32 bits.

Per scoprire, fa un clic destro sul "Stazione di lavoro" o "Computer" (secondo la tua versione gi Windows) e note le informazioni nella tua risposta.

Cordialmente. Bridget.
Ciao Grazie per avermi risposto
comunque il mio sistema operativo è Microsoft Windows XP Professional 2002
Service Pack 2 64 X2 Dual fino a pochi giorni fà non ho mai avuto problemi adesso appena tento di aprirlo mi esce la frase nel post precedente indicata!
Bridget. Posti 3816 Data di registrazione lunedì 16 luglio 2012 Stato Contribuente Ultimo intervento venerdì 21 febbraio 2014 11
16 ott 2013 alle 11:12
E meglio di fare una scansione di diagnosi, per vedere cosa succede. E molto efficiente , facile (livello principiante) e rapida (10 minuti). Ho tutto spiegato. Basta seguire le istruzioni riportate di seguito.

Nel caso in cui troveresti il mio italiano un po 'strano a volte, io sono francese e io aiuto su forum " virus e sicurezza" :)

1) Scaricare ZHPDiag qui :
https://ccm.net/download/download-23176-zhpdiag
Salvarlo sul tuo desktop.

L'installazione è molto semplice .
Vedrai sette finestre durante l'installazione.
I primi cinque finestre : clicca su " Suivant" ( Avanti )
La sesta finestra : clicca su " Installer " ( Installare)
La settima finestra : clicca su "Terminer" (Chiudi ) .
Il software è installato.

Attenzione : Vedrai allora due nuove icone sul desktop : ZHPDiag ( pergamena ) e ZHPFix ( siringa ) perché il software si compone di due parti . Uno per le scansioni, l'altra per le cure.

2) Per fare una scansione di diagnosi :

- Sotto Windows XP : Apre ZHPDiag, facendo un « doppio clic » sull'icona che ha la forma d'una pergamena. .
È necessario disporre di privilegi di amministratore sul PC .
- Sotto Vista , 7 e 8 : Apre ZHPDiag, facendo un « clic destro » sull'icona che ha la forma d'una pergamena. Poi clicca su " Esegui come amministratore".

Quando ZHPDiag sarà aperto , vedrai due grandi tasti :
« Rechercher » (Ricercare) e « Configurer » (Configurare)
Clicca sul tasto destro "Configura"

Nella nuova finestra che si aprirà :

- >In basso, a sinistra , vedrai tre lenti di ingrandimento .
Prima di chiudere il browser, leggi il seguente
Poi, clicca sul la seconda lente di ingrandimento.

Durante la scansione (10 minuti o meno ), attende con pazienza senza usare il tuo pc.
A volte , il software può sembrare inattivo , ma si sta lavorando.
Alla fine della scansione, un report sarà salvato nel blocco-note.

3) Per trasmettere il report, come fare ? :

Il report è sul tuo desktop. Come è troppo lungo, non puo essere postato su forum, deve essere ospitato su un speciale sito online.

Vai su questo sito https://pjjoint.malekal.com/index.php?lang=en
Una volta sulla pagina di deposito, clicca su "Sfoglia"
Si aprirà una finestra, recupera il tuo report sul tuo Dekstop
e clicca su "Apri"
Poi clicca su "Send File".

Un link sarà creato/
Copia e incolla questo linknella tua riposta.

Spero che questa guida è abbastanza chiara , ma se hai una domanda, non esita a richiedere :)
Cordialmente Bridget.