Simbolo connessione internet su windows 7

Chiuso
casi74 - 20 nov 2009 alle 15:32
 frenkie - 26 gen 2011 alle 15:19
Ciao,
Ciao,
ho un problema possiedo un acer aspire 5920 con scheda wireless intel al quale ho istallato da poco l'aggiornamento da vista home premium a windows 7 home premium.
Ora ho un piccolo problema ma fastidioso,prima di istallare windows 7 ho lanciato microsoft upgrade advisor che mi avvisava dell'incopatibilità di alcuni programmi con windows 7,in particolare acer enet menagement che è un driver che gestiva la scheda di connessione wi-fi.
Questo driver l'ho dovuto disistallare per queste incompatibilità e ora da quando ho windows 7 mi si collega in wi.fi segnalandomi le tacchette di recezione con il programma intel base della scheda wireless.
Ma avendo la connessione alice mi rileva la rete a pur connesso e funzionante sul simbolo delle tacchette di recezione soggiorna un fastidioso triangolo giallo con punto esclamativo che nn mi permette di visualizzare se sono connesso perfettamente in ogni momento in quanto alice richiede 2 connessioni differenti:la prima al ruter e la seconda,con un driver fornito da alice, dove si immette login e pass dopo la quale dovrebbe scomparire questo triangolo confermando la connessione completa,ma purtroppo anche dopo questa il triangolo rimane pur essendo connesso!!!
Cioè in buona sostanza il programma rileva il ruter alice ma quando poi vado ad effettuare la seconda connessione richiesta da alice si connette ma resta il triangolo giallo anche se mi funziona tutto benissimo,però uesto triangolo mi crea problemi perchè nn so mai se sono connesso al 100%.
Spero ke qualkuno mi possa aiutare perkè il problema anche se piccolo e al quanto fastidioso......
Vi ringrazio in anticipo e aspetto una vostra risposta nella speranza che abbia spiegato bene il problema
grazie!!!!

Configurazione: Windows 7 Internet Explorer 8.0

2 risposte

non vedo piu il simbolo Connessione Alice
0
ciao, oltre aspettare un aggiornamento dalla acer o dalla MS che spero avvenga prossimamente non vedo cosa si può fare
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY