Msn Crash continuo/Firefox Crash quando Dwnl.

Chiuso
amaze. - 10 nov 2009 alle 18:01
 Marianna - 11 nov 2009 alle 12:28
Ciao a tutti, ho spulciato nel vostro forum e non credo di aver trovato quello che cercavo (se c'è qualcosa già a riguardo perdonatemi,cancelliamo il topic e aiutatemi a trovarla così vi evito altri disturbi più impegnativi)

Detto ciò, credo che il (o i??) problema/i che ha il mio povero pc siano tra i più antipatici per pochi semplici motivi:

1) Il problema che ritengo principale è questo qui: in sostanza non sempre riesco a collegarmi a internet con l'icona di Tele2 che compare sul desktop dopo l'installazione,a volte devo usare una connessione che si rifà al modem ovvvero in Connessioni di rete trovo: Tele2, ISP, D-Link Internet Connection e sono costretto ad usare quest'ultima al posto di Tele2. Ho provato a disinstallare tele2 e il modem e reinstallarli ma mi dice "Error loading newdev.dll" e di seguito "Administrator Privileges are required to install, unistall, or configure the DSL software". Ora considerato che il pc lo usiamo io e mio fratello e che non abbiamo nulla da nasconderci, noi usiamo un utente unico che è anche amministratore di sistema! Quindi non capisco come non possa più avere i privilegi da amministratore di cui parla quell'avviso..


2) Firefox non avvia il download di programmi e files in genere (tipo combofix etc..), o meglio crea il file provvisorio ma non il file completo, anche cambiando la cartella di destinazione del file. In più crasha ogni 2x3 sulle pagine di msn.

3) Msn non funziona, clicco accedi, si blocca (non potendo scaricare nulla dal web non so assolutamente con cosa aiutarmi nemmeno per questo) e sono costretto a chiuderlo con task manager.

Qualcuno sa dirmi che fare? Ah il pc è piuttosto vecchiotto, vorrei evitare di portarlo in assistenza costerebbe più il tecnico di quanto sia il valore reale del pc.

1 risposta

ciao, allora solo per suggerirti un avvio in modalità provvisoria forse ti consente di installare qualche utilità di disinfezione
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti