***kikka***
-
Modificato il 20 dic 2018 alle 11:35
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
26 set 2011 alle 15:27
Ciao,
io ho un LG cookie e vorrei sapere cm posso trasferire le immagini o le canzoni dal pc al cellulare!ho il cd di installazione...teoricamente ho gia installato il programma xo ora nn so ke fare...potete aiutarmi?
Configurazione: Windows Vista
Firefox 3.0.14
Potrebbe anche interessarti:
Come trasferire le foto da whatsapp al computer
Trasferire foto da cellulare a pc con bluetooth - Migliori risposte
Scaricare foto da cellulare a pc - Migliori risposte
Allora, secondo me il modo migliore è quello di mettere le cose manualmente:
Se le vuoi mettere nella memoria telefono, allora collega il cellulare al computer via usb, vai in risorse del computer, ti compaiono due periferiche chiamate "NO NAME"(una sola se non hai la micro sd) cerchi quella con memoria di circa 47 mega (in genere E:), la apri e poi se vuoi mettere una canzone allora la metti nella cartella sounds, se un' immagine nella cartella images, se un video nella cartella videos.
Se invece le vuoi mettere nella memory allora vai sempre in risorse del computer cerchi la periferica chiamata "NO NAME" che abbia la memoria uguale alla tua memory(1,2,4 giga in genere) e fai lo stesso procedimento.
Se il tuo pc ha il bluetooth allora le mandi direttamente via bluetooth.
ho il samsung ma devo mettere delle immagini dal pc al cell. ma io dalla scatola del cell nn ho il disco e quindi nn so come fare mi potete aiutare pleaseeeeee.... aspetto delle vostre risposte
io ho comprato il cavo del nokia 5228 ma quando lo collego al pc non mi si apre nessuna casella.. che devo fare?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 18 gen 2011 alle 11:28
prima creati una cartella sul dekstop ci metti tutte le immaggini che ci devi mettere clicca poi sul tasto destro poi su invia blooetooth e po i dopo non si capisce più niente
19 mar 2010 alle 20:14
4 lug 2010 alle 19:08