Daniela
-
19 ott 2009 à 14:34
dd27
Posti14Data di registrazionemartedì 20 ottobre 2009StatoMembriUltimo interventomartedì 20 ottobre 2009
-
20 ott 2009 à 19:44
Ciao, ho sempre fatto video con movie maker e fino a qualche mese fa tutto bene, adesso sono scomparse gli effetti speciali che si meettono tra una foto e l'altra e non so come recuperarli, il programma non lo posso più scaricare e quindi non so come fare. Se qualcuno mi sa dire qualcosa ne sarei felice. Grazie Daniela
dd27
Posti14Data di registrazionemartedì 20 ottobre 2009StatoMembriUltimo interventomartedì 20 ottobre 2009 20 ott 2009 à 19:44
Ha ragione Kiwi... cmq anke a me e a parekki amici miei dopo un certo numero di volte ke lo usavamo si bloccava ma con movie maker 2.0 nn dovresti trovare problemi
http://it.kioskea.net/telecharger/telecharger-29-windows-movie-maker
Buona fortuna :)