Fai una domanda
Ciao ragazzi.. è un pò di tempo ormai che provo ad inserire il codice Product Key ( 25 cifre ) utile per l'installazione di W. Office 2007 presente sul mio desktop.. ma il sistema continua a ripetermi che non è valido.. sapreste consigliarmi qualcosa ? premetto che : - non possiedo altri Office ( quindi nessuna incompatibilità di sistema ) - non ho cambiato il programma dall'acquisto del Pc - non ho mai provato a inserirlo prima
Ciao, . vorrei avere il codice Product key di office 2007,su windows vista. opuue si uà installare office che ho su un altro computer che ha il windows xp? Grazie, saluti:Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 8.0
Ciao, e dove lo trovo quello per attivare Office2007? Dal momento che si tratta di una licenza in prova x 2 mesi non è meglio disistallarlo e scaricarmi una versione gratis? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0
Ciao, a tutti, ho un windows vista e quando apro office mi chiede un codice di 25 cifre del codice key,a dove lo trovo?? Mio ragazzo ha comopletamente resettato il computer ed ora non mi va microsoft. coem faccio per il codice?
Ciao, mi hanno regalato il codice product key di office home and student 2010 ma sul mio pc c'è già precaricato office 20007... funziona lo stesso o devo comprare una key della versione 2007? grazie grazie! Configurazione: Windows 7 / Safari 534.3