Fai una domanda
Ciao, vorrei installare whatsapp sul mio nokia c3 ma non so dove scaricarlo!!!!mi potreste dare un link??? grazeee Configurazione: Mac OS X / Firefox 6.0
Ciao, ho scaricato la versione Whatsapp per Nokia C3-01 da Ovi Store, ma quando entro e mi chiede di verificare il mio numero di telefono, dopo qualche secondo di "connecting" mi dà il seguente errore: COULD NOT CONNECT TO SERVER. Ho provato sia la connessione wap.omnitel.it sia quella web. cosa devo fare?
Ciao, Sul mio Nokia C3 non mi fa scaricare Whatsapp da Ovi Store a causa di un aggiornamento che non termina mai, ho provato dal pc con Nokia Suite ma non me lo trova proprio! Configurazione: Windows 7 / Chrome 32.0.1700.76
Salve ho un nokia asha 201 che era chiuso da tempo nel cassetto, adesso dovevo accenderlo ma non mi ricordo più il codice di protezione, qualcuno saprebbe aiutarmi????
Ciao, ho provato a scaricare WhatsApp su nokia asha 311 ma continua a chiedere di fare l'aggiornamento e di inserire poi il numero di telefono e l'applicazione non si apre... L'avevo installato tempo fa ma non sono mai riuscita ad usarlo; volevo eliminare l'app e reistallarla ma non riesco a toglierla... Configurazione: Windows / Edge 16.16299