Nokia c300 internet wi fi

Chiuso
antoniaxxx - 29 dic 2011 alle 19:00
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 30 dic 2011 alle 17:34
Ciao,
anch'io avevo il problema riscontrato da molti col nokia c300:credevo di essere connessa alla rete di casa,ma pagavo perchè,non so come,la connessione passava al gestore(tim).Inoltre,anche se ho impostato l'opzione"su richiesta" sia per la connessione wlan che per i dati a pacchetto,non mi chiedeva mai come volessi connettermi,se non quando stavo per aprire un video.Successivamente non trovava neanche più le reti wlan,finchè non ho tolto la sim e l'ho reinserita!Ora ho fatto come suggerite:ho cancellato tutte le impostazioni wap ed ho scelto "web"nelle impostazioni personali;navigo con la rete wlan,ma quando tento di aprire un video o ovi store mi dice di controllare la connessione e non mi fa andare avanti.Ho pensato di ripristinare le impostazioni iniziali e ricominciare daccapo,ma chiede un codice...cos'è?Qua c'è da impazzire,soprattutto se a questo si aggiunge che la tim non consente mai di parlare con un operatore...è vergognoso!



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
30 dic 2011 alle 17:34
ciao,

ma chiede un codice...cos'è?

il codice per default per i nokia è 12345
2
Unisciti ALLA COMMUNITY