Fai una domanda
Ciao, non riesco a sincronizzare il mio cell (samsung omnia SGH-i900) al pc e quindi non riesco a trasferire i file. Quando provo a fare la sincronizzazione mi dice che devo cambiare i dati del server proxy del cellulare: primo ho provato e non mi fa impostare quello che desidero; secondo non credo che serva una procedura del genere. Non mi è mai capitato con nessun tipo di cellulare. Qualcuno riesce ad aiutarmi? uso una connessione con cavo usb. Grazie mille
Salve ragazzi! xD Ho da poki giorni comprato un samsung star s5230..ma nn riesco a collegarlo in wifi alla rete adsl di casa..appena clicco sulla mia rete mi appare la scritta "autenticazione non riuscita" e nn mi kiede nemmeno di inserire la chiave wpa O.o Come posso fr? =)
qualcuno mi può aiutare per aumentare il volume del samsung S 7275 grazie
Salve, ho acquistato una tv led Samsung modello UE22D5003BW e vedendo che aveva la porta usb ho dato per scontato che leggesse anche i film invece legge solo foto e musica. Posso fare qualcosa per modificare questa caratteristica e poter vedere finalmente anche i file video? Grazie Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0
Ciao, CIAO VORREI SAPERE IL CODICE PER ALZARE IL VOLUME DEL MIO CELLULARE SAMSUNG E251 COME DEVO FARE RISPONDETEMI AL PIU PRESTO E URGENTE Configurazione: Windows XP / Safari 532.5