Fai una domanda
Buongiorno,circa 1 mese fa mi è stato disabilitato il mio profilo Facebook dating perché al momento non rispetta gli standard della community.Volevo eliminarlo e crearne un altro,ma poi c’è scritto che se lo faccio senza prima averlo confermato non avrò più la possibilità di crearne un altro e se provo a confermarlo non mi fa fare nulla e mi porta sempre alla schermata disabilitata.Non c’è verso di contattarli per chiedere spiegazioni.Qualcuno ha avuto lo stesso problema è riesce ad aiutarmi?Grazie
Ho la mia alice mail intasata con circa 7000 mail da leggere dopo averne cancellate alcune si aggiorna con le vecchie mail e non riesco a leggere le nuove potete suggerirmi un modo per svuotare velocemente la mail ? Grazie
Ciao, Non riesco ad entrare sulla mia posta elettronica Hotmail perchè mi sono dimenticata la password. Ho provato a cliccare sulla voce "problemi di accesso all'account?" e a mettere "Ho dimenticato la password" e poi ad inserire il mio Account Hotmail e i caratteri rappresentati l'immagine seguente e mi dice "L'account Microsoft non è corretto. Riprova".... COSA DEVO FARE? NON CI CAPISCO NIENTE... Non capisco perchè mi dice che non esiste l'email se la uso anche per Facebook... AIUTATEMI! Grazie in anticipo. Configurazione: Windows / Chrome 33.0.1750.154
Ciao, ho letto tutti i post presenti sugli eventuali e frequenti problemi alla posta di hotmail, ma il mio problema non si risolve con nessuno dei modi indicati. Ho windows 7 e uso Google Chrome (ma ho provato ad entrare anche con Explorer e il problema permane), entro normalmente sulla mia casella di posta facendo il login su www.hotmail.it e fino a ieri mattina non ho avuto nessun problema. Da ieri pomeriggio però non riesco più ad accedere alla mia posta. Effettuo il login normalmente dalla pagina di accesso e (dopo che il pc ha caricato lentamente per due minuti) mi si presenta una schermata grigia con un riquadro bianco con scritto "La pagina web non è disponibile. La con...
Dai primi di maggio 2013 nonrieco più ,nonostante ID e password, a entrare nella mia casella di posta elettronica hotmail.it. Come mai? Cosa devo fare? Grazie a chi mi può aiutare
5 dic 2011 alle 11:16