Fai una domanda
Ciao, ho ricevuto sul cellulare un messaggio da FB in cui mi è stato inoltrato il codice di conferma. Il problema è che io NON ho mai registrato il mio numero di cellulare du FB nè ho mai richiesto alcun codice di conferma! Com'è possibile tutto ciò??? Grazie a chi vorrà illuminarmi...
Non riesco ad accedere al mio account facebook. Mi compare la scritta: Controllo di sicurezza. Per confermare la tua identità, invieremo un SMS con un codice di conferma al tuo numero di telefono. A me però non arriva nulla! Cosa posso fare?
Ciao, ho ricevuto sul mio cellulare , il codice di conferma da facebook, da premettere che non mi sono MAI iscritta, inoltre ho provato ad autenticarmi e subito è comparso il mio indirizzo e mail, cosa significa che qualcosa mi ha iscritta a mia insaputa?? Configurazione: Windows 7 / Firefox 44.0
Ciao, ho un grande problema con facebook: da quando ho pulito il pc con Avira non ricevo più l'sms di autenticazione FB per accedere! Ho mandato la mail a FB per chiedere se potevano fare una chiamata automatica o mandarmelo per e-mail ma si rifiutano e mi chiedono i documenti. Ora il problema è che io ho messo nome e cognome che non sono i miei ma costituiscono un nomignolo con cui i miei amici mi conoscono (per un grave problema con un ex stalker non potevo utilizzare il mio vero nome...per non farmi rintracciare). Datemi consigli per uscirne senza mandare i documenti, ho bisogno di riprendermi il mio account o al limite di farlo disattivare se non posso più accedere... ma tutto qu...