Come inviare un video via e-mail

Chiuso
federico - 21 set 2009 alle 12:19
 tappoware - 2 mag 2011 alle 18:02
Ciao,
non sono affatto pratico, quindi mi serve un aiuto pazziente: DEVO INVIARE UN VIDEO (DVD) con la mia
e-mail. come posso fare? grazie

6 risposte

Peppepe ti ringrazio per l'interessamento alla mia richiesta, ma è complesso
questo sistema di invio, non rientra nelle mie capacità.
Ho trovato in internet filemail.com, che ne pensi? l'ho usato ma ancora non
so se il filmato è arrivato a destinazione.

federico
usa un servizio di file sharing, è facilissimo.
Se non sai cos'è cerca su google.
non conosco nessun servizio email che ti consente di inviare file di grossi dimensioni (dico ciò visto che si tratta di un dvd come dici tu)
ciò che ti propongo è di utilizzare winrar per comprimere e soprattutto tagliare il file in pezzi (puoi fissare la dimensione di ogni pezzo 55Mb ad esempio) cosi ottieni più file .rar chiamati _____Part01.rar , _____Part02.rar .... pezzi che uploadi (uppi) su un server di sharing (condivisione) tale rapidshare o megaupload poi invii gli indirizzi di questi file al tuo corrispondente via mail e lui li scarica poi consolida il tutto in un unico file rar cliccando sul primo file (part01.rar), la consolidazione del file si fa automaticamente lui deve solo assicurarsi che tutti i file sono scaricati e salvati nella stessa cartella
mi piacerebbe sapere come fare ad inviarlo con msn
le foto copi incolli
col video nn funziona,penso troppo grande (150mb)
i link di you tube certo
ma x il videoclip?
come si fa?
Ma perche',non potevi usare Msn per inviare il video??
EVERRO IO FACCIO COSI
io devo inviare un video alla mia amica marika ma non so come fare...lei me ne manda tanti e io le rispondo come posta elettronica ma non con un video...mio papà è brava al computer ma siccome mio papà sta male ah un problema al cuore non mi può aiutare...mi potete aiutare perfavore??????

PS:io parlo dell'msn!
usa gmail e invia una giga mail fino a 2gigabyte