Fai una domanda
Ciao, ho ricevuto sul cellulare un messaggio da FB in cui mi è stato inoltrato il codice di conferma. Il problema è che io NON ho mai registrato il mio numero di cellulare du FB nè ho mai richiesto alcun codice di conferma! Com'è possibile tutto ciò??? Grazie a chi vorrà illuminarmi...
Ciao,non riesco piu ad accedere al mio account facebook ho dimenticato la password non ho l email x recuperare non ho salvato il numero di telefono e non ricordo la risposta alla domanda di sicurezza!! Come faccio??? Configurazione: Android / Chrome 50.0.2661.89
Ciao sabato 28 luglio 2018 ho provato come al mio solito ad accedere al mio contatto di facebook ho inserito email e password(corretti) ma mi ha chiesto di confermare la mia identità ho continuato mi ha mostrato delle foto dei miei amici dove dovevo inserire i loro nomi ma niente ho inserito il numero del cellulare dove mi e stato inviato un codice l ho i serito mi completa il modulo ma alla fine mi dice e stato verificato un errore al sistema riprova piu tardi oggi 2 agosto mi dice sempre ka stessa cosa contatto temporaneamente bloccato come possa fare per sbloccarlo ed avere il mio contatto di nuovo ?? X favore aiutatemiii grazie!!
Buonasera a tutto il forum. Mi chiamo Roberto e scrivo per la prima volta su questo forum. Ho il seguente problema! Ho aderito all’offerta iliad con la portabilità del mio numero Tim. È tutto ok unico problema non riesco più a scaricare le mail @alice.it direttamente con il tasto mail di iPhone. Ho provato ad impostare con i parametri trovati in rete ma niente... Qualcuno ha/ha avuto il mio stesso problema e sa come risolverlo eventualmente con inoltrandomi i parametri corretti?? Ringrazio fin d’ora subito tutti!
Ciao...ho deciso dopo anni con lo stesso account,di creare un nuovo profilo FB...all' inizio tutto ok poi mi ha bloccato tutto per verificare l identità...sono giorni che sto senza Facebook e addirittura oggi mi hanno disattivato l account nuovo...come posso fare?ho provato a farne altri ma mi ha sempre impedito di farlo...mi date una mano per favore non so più come fare