Consiglio per acquisto

Chiuso
Alfredo - 31 ago 2011 alle 23:19
 Alfredo - 2 set 2011 alle 20:07
Ciao, vorrei chiedere il vostro parere riguardo 2 notebook:
-hp pavilion g6-1130sl
-toshiba satellite c660-1rk

Considerate che come prezzi sono sulla stessa linea, ed il mio utilizzo sarebbe principalmente internet, film, musica (insomma multimedia), non lo uso molto per i giochi.

Grazie in anticipo, ciao a tutti



2 risposte

Stephanos26 Posti 36 Data di registrazione martedì 26 aprile 2011 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 26 ottobre 2011 1
1 set 2011 alle 10:35
Ciao,
Non sono 1esperto pero posso cosigliarti di sicuro il toshiba satellite ne avevo uno poco tempo fà e devo dire che era una vera bomba mai problemi mai blocchi filava tutto liscio un pc che ho comprato nel lontano 2002 è durato fino a poco tempo fà prima che una persona me lo facesse cadere dalle scale... :( e posso garantirti che teneva testa a molti pc moderni, e lui girava solo con 2GB di ram e una scheda grafica invidea che potevi estendere la memoria fino a 1GB ma tutto questo nel 2002 era spese muostrose :) .. cmq io andrei per la seconda scelta!! :)
0
Ciao grazie per il consiglio comunque visto che di computer non me ne intendo molto mi piacerebbe avere altre risposte prima di muovermi, se qualcuno può darmene. Ad esempio considerando gli standard odierni, sono accettabili i 2 notebook? o non vale la pena ?

grazie in anticipo a chi risponde ciao!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY