Trasferire un sito da me formato con Front Pa

Chiuso
darliamario - 2 set 2009 alle 16:38
 Bom2Bom - 3 set 2009 alle 10:31
Ciao, ho un vecchio sito fatto con Front Page vorrei metterlo su un DVD affinchè possa essere visto con un lettore collegato ad un televisore, grazie.

3 risposte

ciao, che tipo di lettore usi !!!! per masterizzare il sito basta masterizzare la cartella che contiene i file, ma devi sapere che puoi leggere il dvd solo con un PC per vedere le pagine web. il lettori dvd di salotto non hanno un browser capace di leggere le pagine html, php, o altro
0
darliamario Posti 2 Data di registrazione mercoledì 2 settembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 2 settembre 2009
2 set 2009 alle 17:02
Grazie Saro, mi scusi ma sono proprio all'abc. Come faccio a masterizzare la cartella che contiene il sito?
Inserisco un DVD nuovo comprato stamani e che faccio? Grazie.
0
ciao, ti serve un software per masterizzare su CD (anche se windows integra uno, ma non lo raccomando) quindi i software specializzati e gratuiti ce ne sono tanto.. ecco un elenco su questo sito http://it.kioskea.net/telecharger/logiciel-51-masterizzazione ...
ti raccomando CDBurnerXP è quello che uso io, è in italiano, dopo averlo installato, aprilo, la scelta di default è "Disco Dati", lasciala è quella che usiamo per masterizzare la cartella del sito. cliccando su "OK" si apre una nuova finestra, cerca la cartella in alto e trascinala in basso, poi clicca su Masterizza..
0
Unisciti ALLA COMMUNITY