Problema audio

Chiuso
superfabio - 8 giu 2011 alle 03:56
 superfabio1 - 22 giu 2011 alle 18:52
Ciao,
penso di essere letteralmente impazzito.., ho un netbook ASUS 1015PE Seashell series ho installato win 7 ultimate e continuo a vedere quella maledetta icona con una x rossa che dice "non sono installati dispositivi di output audio" ho gia provato con un po' tutto: slimdrivers, drivermax, forum in rete.., driver di ogni genere, ma niente! Almeno sapere se esiste una compatibilita ho devo tornare alla versione starter o xp? Qualcuno puo' darmi una mano..? GRAZIE in anticipo

23 risposte

Fatto ma appena riavvio sia con l'audio nel BIOS disattivo che attivo.., dopo ovviamente aver cancellato i driver della periferica, lui si prende i driver da solo e se li installa..! Mi sà che dovrei riaprirlo e cercare la scheda audio..
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
22 giu 2011 alle 10:45
sei sicuro che l'audio funzionava prima dell'acquisto ?
mi dispiace non so veramente cosa può essere la causa
spero che qualcuno possa esserti più utile di me
faccia sapere
0
Ma sei stato invece utilissimo e ti ringrazio.., il proprietario mi ha detto che in origine ha funzionato..! Ma chi può dirlo, comunque a sue parole non ha più funzionato dal cambio dell'hardisk in poi..!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY