Problema nokia c3 wifi

Chiuso
marcellone - 30 dic 2010 alle 21:37
 moni - 11 lug 2011 alle 19:56
Ciao,
salve a tutti ho un problema cnc il mio nuovo telefono nokia c3 ovvero cn la connessione wiifi del mio cellulare...
ora vi spiego
io per prima kosa sn tim ( e il telefono e della vodafone)cmq andiamo avanti per prima kosa x andare in internet io mi collego alla mia connessione (cn il router di casa)mi fa collegare e tutto ma al momento di andare dal telefonino in internet nn va piu..ciooe mi dice servizio non disponibile..vorrei capire il perchè e se sapete qlcosa di piu
grazie mille x le vostre rispote..

5 risposte

nemeno a me non entra come fare uffy
ciao cristoforo io ho fatto prima, ho cambiato il cellulare! è nato con un software "malato" e gli aggiornamenti non sono disponibili! riesci a collegarti su internet in wap?! Se provi ad accedere alla mail o alla community ti dirà "errore.riprova più tardi". Con la connessione wi fi ci riesci altrimenti no! è stato veramente un pacco di telefono!
ho lo stesso problema attualmente tu come l'hai risolto?!
PRYNCES Posti 2 Data di registrazione mercoledì 26 gennaio 2011 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 26 gennaio 2011
26 gen 2011 alle 13:27
anke io ho lo stesso problema . hai risolto?
ho risposto a cristoforo! cmq la risposta è no!
ragazzi anche io ho lo stesso problema! Un mio amico tecnico di cellulari mi ha detto che la nokia ha messo sul c3 un software sbagliato. La cosa si risolverà per i primi di marzo! Ovviamente dovrete portarlo da un tecnico!
a me va benissimo la mia connessione.. mi collego da qualsiasi parte ci sia una rete.. a volte è vero mi da dei problemi ma solo quando la rete è veramente molto distante...
come hai fatto??perchè io l'ho preso oggi e non riesco a collegarmi proprio.. boh!