Fai una domanda
Ho dimenticato la sequenza di sblocco del mio cellulare LG Nexus 5. mi sapete dire come fare per sbloccare il telefono? grazie Alberto
Salve io è la prima volta ke sn qui...e vorrei risolvere qst mio problema...ho un cellulare samsung galaxy next turbo..è da agosto ke ce l ho,....ora mi è andato in blocco come si accende rimane sempre alla scritta SAMSUNG E TIM...ho provato tutto anke per resettarlo........ma nulla da fare....come lo accendo sempre cn qlla scritta.....voi ke dite...rispondete.ciao a presto..la mia email (moderato)@libero.it
Ciao, sono Paola e vorrei scaricare le mie foto dal cell al pc ma non riesco a farlo pur utilizzando il cavetto e dischetto in dotazione dall'acquisto del cell che è un vecchio LG3 U8330. Forse mi perdo qualche passaggio o non sono proprio capace...!!! Dimenticavo...il mio computer è un Acer Aspire 1692WLMi dotato anche del dispositivo bluetooth. Vi sarei molto grata se poteste aiutarmi magari indicandomi i vari passaggi. Grazie e buona giornata. Configurazione: Windows XP / Safari 534.3
Ciao, io ho il Cookie LG KP500 e non riesco a mettere le canzoni o foto sul cellulare dal computer, come devo fare ? Sarò grata a chi mi da una risposta :)
Salve, ho un problema, molto tempo fa ho fatto dei video con il mio vecchio cellulare LG u8180 e mi piacerebbe trasferirli nel PC per essere sicuro di non perderli, ho collegato il cavo USB e installato il CD ma non va comunque. Come posso risolvere?
10 giu 2011 alle 16:38
19 giu 2011 alle 03:46
25 giu 2011 alle 14:41
27 giu 2011 alle 12:06