PROBLEMA SAMSUNG s5230 WIFI.

Chiuso
fed - 14 dic 2010 alle 13:29
 Ffragol - 11 mar 2013 alle 10:15
Salve a tutti,ho acquistato ieri il samsung star 5230 WIFI,fin qui tutto bene..ottimo telefono..ma sono già nervosa per questa rete wifi che non vuole collegarsi! E' un cellulare bellissimo,peccato però..
allora mi spiego meglio: ho eseguito tutti gli indizi,le informazioni..ho inserito la chiave di rete,si è anche CONNESSO e quando provo a navigare,ad aprire google ad esempio mi da ERRORE DNS. Sapete aiutarmi per favore? .__. *sull'orlo di una crisi isterica.*

8 risposte

SALVE ...la stessa prob l'ho anche io ..mi metto in urloo cont TE
...AIUTATECIIIII......
8
STESSO IDENDITO PROBLEMA....AIUTATECIIIIIIIIIIIIIIIIII SIAMO IN 3
0
In questa pagina trovate tutto!! http://www.facebook.com/pages/SAMSUNGs5230GT-s5230GT-s5230-StarGT-s5230-Star-WiFiAppGiochiAiuti/102237393188171?v=info
0
ciao!ho avuto anche io lo stesso problema ma o risolto da solo :))vai in menu.poi-)impostazioni-)ripristino impostazioni-)tutto..e poi ripristina.. ve lo giuro che andra benisimo il telefonino
0
ho fatto come ha detto markbacau e mi ha funzionato.grazie!!!!!!!
0
ciao ..guarda ..e faccile..adesso lo dico xche mi sono mangiata 2 giorni a connetermi ..ti spiego passo a passo ....1-vai su menu---2-vai su browser-3-vai su impostazioni.-4-vai su profili browser..-clika su cerca wi-fi ...ti trovera la tua rete di casa ..clika su lei...poi dai crea ..i apre conesione 1 --poi fai tutti i pasii della cartela ..dove ti chiedera di imetere la chiave Wpa...e dopoo dai conetti ...ti lascio email--ramona_magda24@yahoo.com..per eventualii spiegazioni ..in boca al lupo ,ciao
3
ciao,scusami ho anche io lo stesso cellulare, ma e perche invece mi da errore dns per connettermi ad alcune pagine anche facebook per esempio,che tra l'altro fino a l'altro ieri mi ci faceva connettere tranquillamente, e le reti nn protette che nn si ci vuole collegare manco morto?grazie in anticipo
0
ciao ramona ho fatto i passi ke mi hai detto ma non mi connette!!!
1
stesso identico problema aiutooo
0
io ho fatto tutti questi passaggi che stanno scritti qui...ma poi quando vado a broswer e clicco su home page...
mi dice impossibile connettersi alla rete errore di autentificfazione...perke?
mi aiutate grazie!!!
1
ciao anche io ho il tuo stesso problema....che peccato :(
1
Anche io ragazzi ho lo stesso problema.. qualcuno dice di spegnere il cellulare e riaccenderlo inserendo un codice... ma quello resetta tutto il cellulare è un macello... un altro modo più semplice c'è???
1
ok, ma perchè mi dice ''Nessuna risposta da AP'' ?
1
STESSO IDENTICO PROBLEMAAAA....HELP ME
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti