Mandare foto da cell motorola v3 al pc

Chiuso
carbasim - 19 set 2010 alle 01:05
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 - 19 set 2010 alle 01:42
Ciao, vorrei scaricare un programma o altro che si possa fare-gratuitamente,per mandare foto dal mio cellulare motorola v3 al mio pc,grazie.



1 risposta

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
19 set 2010 alle 01:42
Ciao
non ti serve nessun programma per mandare i file dai cellulare al computer
Se nel pc hai windows7 basta che colleghi il telefonino al computer mediante il cavetto che dovresti avere in dotazione, sarà il computer a riconoscere la presenza del telefonino e ti offrirà le varie opzioni tra cui lo scambio dei file ( foto o altro ) tra le 2 componenti (pc e tel e viceversa)
Se invece non hai il cavetto, devi usare la funzione bluetooth che ha il tuo telefonino
Devi procurarti una chiavetta bluetooth (cosatno pochi €) la attachi al computer e quindi col telefonino acceso messo vicino al computer potrai portare le foto dal tel al pc e viceversa.
Il computer riconosciuta la chiavetta ti indicherà la procedura, se avrai problemi noi siamo sempre a disposizione

:-)
1
Unisciti ALLA COMMUNITY