Account facebook

Chiuso
dalu - 6 set 2010 alle 09:03
 matisse - 22 nov 2010 alle 13:08
Ciao,

ho un problema da risolvere,,avevo un account facebook che usavo insieme al mio ragazzo quindi una volta entravo io da casa mia e una volta lui da casa sua. un giorno dopo aver litigato lui ha cambiato la password e ora(dopo aver fatto pace) non riusciamo piu' a entrarci e trovo sempre la scritta"il tuo account è stato temporaneamente sospeso". per riaprirlo mi dice di seguire 6 punti: il primo consiste nel riscrivere due parole che mi vengono raffigurate poco leggibili...e lo passo,,,,ma nel secondo punto mi chiede di inserire il codice di sicurezza che mi è stato inviato tramite e-mail dal team di facebook ma che in realta' non credo di avere..voi sapete dirmi dove trovo scritto questo codice? facebook l abbiamo aperto con la mia di e-mail....quindi dovrei averlo x forza,,,sono dei numeri? sono una serie di lettere,,???vi prego aiutooo


4 risposte

morrys Posti 1 Data di registrazione domenica 31 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento 31 ottobre 2010 1
31 ott 2010 alle 22:59
Ragazzi risolverò io il vostro problema mi raccomando però appena vi dico come si fa spargete la voce perchè molta gente ha bisogno ma io da solo non ci riesco ad accontentare tutti... allora anche io avevo lo stesso identico Problema...
hotmail non so perchè blocca certi contatti da solo, cioè ora vi spiego meglio se andate su hotmail in alto a destra sotto il vostro nome c'è opzioni cliccate, andate su altre opzioni vi apre una paggina e dovete andare a cercare: mittenti attendibili e bloccati ci cliccate sopra e vedrete che nella lista di destra compaiono dei contatti che finiscono con @facebook.com voi ci cliccate sopra e rimuovere. Come per magia se tornate su facebook e cliccate su invia codice tornate su hotmail e... ciao a tutti fatemi sapere!!!
1
ciao morrys questa soluzione vale anche per GMAIL.!!!!!
fami sapere.....
0
grazie ho risolto il problema...ciao
0
morrys sei un grande!!!!
0
se fai un giro in questo forum in rete dovresti sapere che questo codice conferma fb non lo invia mai a nessuno

FA SCHIFO FACEBOOK
0
anke io ho il tuo stesso problema,ma non mi arriva nessun messaggio in posta con il codice di sicurezza e nn so ke fare
0
MORRYSSSSS SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
0
Unisciti ALLA COMMUNITY